Ciao ragazze! 🤗
Avrei bisogno di confrontarmi con voi sul tema musica e, in particolar modo, SIAE!!!Una delle location alla quale abbiamo chiesto il preventivo nei servizi extra mette la voce “intrattenimento musicale e siae”.
A questo punto, scusate la mia ignoranza, ma la SIAE chi la paga?Cioè, se noi decideremo di ingaggiare un gruppo musicale o un dj (cosa che sicuramente vorremmo fare) la SIAE sarà già compresa nel prezzo previsto dal fornitore o resterà comunque un costo a parte?
E poi è normale che un ristorante che propone già durante il quotidiano servizio musica soffusa (non dal vivo) ti dia la possibilità di portare una tua selezione su chiavetta usb ma che ti richieda comunque il pagamento di questa tassa?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM