O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo giร arrivati al numero 2 ๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ - 297 ๐ช e a voi quanto manca?
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo giร arrivati al numero 2 ๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ - 297 ๐ช e a voi quanto manca?
Visualizza messaggio citato
Io non vedo l'ora, anche se noto che, nonostante manchino ancora molti giorni, il tempo passa moooolto velocemente ๐โค๏ธ๐
Anche il mio amore si chiama marco...comunque vedrai che il tempo volerร , anche io ero partita da 307 e settembre รจ alle porteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vibo Valentia
Katiuscia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sunshine.. In realtร ho sbagliato a scrivere รจ 14 giugno non 24 ๐ ๐ me ne sono accorta adesso
A me mancano solo le bomboniere partecipazioni e fioraio...ma sto prendendo una pausa...a settembre continuo ๐ sono a -310 giorni โฃ
Esatto...e c'รจ chi dice che ancora รจ presto๐คฆ๐ปโโ๏ธ ma molto meglio di fare le cose con fretta o all'ultimo secondo๐คฆ๐ปโโ๏ธ io mi sento rilassata...a differenza di altre spose che dicono che erano troppo stressate๐