Chi come me è a gli sgoccioli? Oggi colore taglio e piega e fra 7 giorni a quest' ora sarò già sposata w nel pieno dei festeggiamenti, chi come me è alle battute finali?
Visualizza messaggio citato
Teoricamente si però i documenti che non sono pronti, sono quelli emessi dal mio comune di residenza. Non appena mi arrivano, li devo portare dal parroco.
Non ho mai sentito di persone che si sposano in chiesa costrette a informarsi dai comuni. Dai vedrai che da domani tornano tutti dalle ferie!
Ciao, la burocrazia ha fatto impazzire anche me. Ci mettono mesi a rispondere ma se il sindaco ha gia’ programmato il matrimonio si daranno una mossa!!!
Noi siamo a - 48 .. mancano ancora delle ultime cosine da fare e per non farci mancare nulla, la burocrazia ci sta mettendo del suo. In breve.. ci sposiamo nel comune in cui conviviamo che è differente da quello mio di residenza. Il mio comune di residenza da quando abbiamo fatto la promessa con annesse pubblicazioni civili ( 25 luglio) non ha ancora mandato al comune in cui abbiamo svolto la promessa, i documenti richiesti per poterli portare alla curia.Non potete immaginare il mio stato d ansia e nervosismo.
Ciao noi siamo a -7 e siamo emozionati! Ci mancano ancora due conferme e poi posso finalmente chiudere con il tableau 🥲...mancano ancora alcune cosine ma ormai è quasi fatta!
Si noi siamo partiti a 140 in invitati fortunatamente non ho il minimo di invitati in location a oggi compresi noi siamo 95 di qualcuno mo è dispiaciuto di altri già in partenza sapevo che non sarebbero venuti. Per il meteo si oggi mi era preso il pallino ma fino a giovedì mercoledì non riguardo
Eh guarda, ti capisco, non oso immaginare noi quante disdette avremo! Perciò ho puntato al ribasso già dall'inizio. Alla struttura ho detto 100 ma in realtà ho 145 invitati. Ricordati che per quanto riguarda il meteo è presto. Le cose possono ancora cambiare.
Dai allora ci si rilassa subito! 🥰 comunque un consiglio, non stare a controllare il meteo che tanto cambia continuamente..io mi ero ossessionata nei giorni scorsi, e in ogni caso ogni giorno sta cambiando..dalla prossima settimana sarà più attendibile