Ultime attività da Barbara, il 1 Marzo 2020 alle 23:18
Sposa Abituale
Marzo 2020
Monza e Brianza
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Maria ti ringrazio tanto , tutto questo trambusto del virus lo comprendo ,non e' da sottovalutare , ma sono io forse, quella che ci tiene di piu' ad avere le persone che avevo invitato. Io sono felice e non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Non mi aspettavo poi ,cosi' tanta partecipazione !
Sposa Abituale
Marzo 2020
Monza e Brianza
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
io arrivero' alle 11,15 circa ,la cerimonia iniziera' alle 11.30. Per il tuo vedro' di passare!
Tranquilla! Chi ci tiene veramente parteciperà!!! Non ci si può fermare x un virus... se dovessi andare ad un matrimonio io ci andrei! Certe volte la gente sembra proprio che non sappia i sacrifici che ci sono dietro... il virus è una scusa, buon momento per fare una selezione che già in condizioni "normali si fa...
A che ora arriverete al ricevimento? 😊 che gentile!! Devo ancora capire se il fm lavora però si può fare 😂 ovviamente se ad aprile invece vuoi passare tu a vederci vi aspettiamo!
Mi dispiace tanto, ma sono sicura che sarà comunque una bellissima giornata! 🍾🍾🍾
Sposa Abituale
Marzo 2020
Monza e Brianza
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque CONGRATULAZIONI di cuore anche a voi!
Sposa Abituale
Marzo 2020
Monza e Brianza
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai per voi manca ancora qualche settimana ,vedrai che sara' migliorato tutto, ne sono certa. Nel frattempo anche i trasporti saranno ripartiti. Per il mio grande giorno ti ringrazio tanto. Se sarete in zona ,passate a vederci!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che gentili! Anche noi alla fine gli ultimi giorni dovremo risentirci per il numero invitati, molti infatti vengono dalla Spagna e vogliono venire, hanno già il biglietto ma non sanno se riescono a partire.. comunque spero vada tutto bene per il tuo gran giorno!! Congratulazioni 😊😊
Sposa Abituale
Marzo 2020
Monza e Brianza
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me hanno detto che sono dispiaciuti delle rinunce di alcuni miei invitati,ma che per loro non ci sono restrizioni, in via eccezionale ci risentiremo martedi' per eventuali diminuzione di ospiti .....davvero un gran servizio . Ho fatto fare a loro anche le bomboniere !!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non li abbiamo ancora contattati perché speriamo si risolva ora di aprile. A te cosa hanno detto?
Sposa Abituale
Marzo 2020
Monza e Brianza
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gia' che coincidenza!Anche noi abbiamo subito avuto l'impressione che fosse il luogo piu' adatto......sono anche molto gentili e comprensivi vista la situazione.
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione! Noi ce ne siamo innamorati subito, e quando abbiamo fatto la prova menu abbiamo confermato la nostra scelta.. stupenda davvero! Che coincidenza! 😊
Ecco brava concentrati solo su qsto, ora magari sei anche un po' agitata prk si sta avvicinando il tanto atteso giorno e quindi sei più vulnerabile, ma concentrati su di voi! Andrà tutto bene e sarete felicissimi♥️
Sposa Abituale
Marzo 2020
Monza e Brianza
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
si' penso solo a questo e....... ti ringrazio per le parole che anche tu mi hai scritto, oggi mi avete fatto fare un sorriso . certamente sara' un grande giorno ed io non vedo l'ora! Grazie
Sposa Abituale
Marzo 2020
Monza e Brianza
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
...vedi Elisabetta mi bastano le parole che mi state scrivendo in questa giornata,a farmi fare un sorriso ! Grazie
Barbara godetevi il risultato che vi siete guadagnato cn i vostri sacrifici, nn farti buttare giu. Pensa che tra sei giorni vi sposerete😍
Sposa Abituale
Marzo 2020
Monza e Brianza
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma dai!! ...Credo che sia una location adatta ai matrimoni e davvero caratteristica !!
E' davvero incredibile Mi dispiace moltissimo per voi, come ti ho scritto io non avrei mai rinunciato ad andare a un matrimonio a meno che non ci fossero state limitazioni o fossi stata male io, però evidentemente ci sono persone che si fanno prendere dal panico. Secondo me fai bene a non rinviare nulla visto che non è necessario, vorrà dire che sarete circondati solo dalle persone che sono veramente affezionate a voi, ma capisco la delusione. Tutta la mia solidarietà e tanti auguri per il tuo giorno, vedrai che sarà bellissimo lo stesso
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi la Camilla!! È stupenda! Mi auguro per tutti noi davvero un giorno bellissimo e senza pensieri!
Sposa Abituale
Marzo 2020
Monza e Brianza
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo fatto tanti sacrifici per riuscire ad arrivare a dove siamo ora e organizzare questo santo giorno! E cosi' desideriamo fortemente che sia! ....Se fossi dalle tue parti ,sicuramente verrebbero anche i miei cugini ...