COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luca
Sposo Principiante Settembre 2021 Monza e Brianza

Siamo senza location

Luca, il 14 Marzo 2021 alle 08:33 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 45
Salvato
Rispondi
Ci sposiamo il 18.9 ma la villa Bruxelles ha chiuso per sempre abbiamo tutti i fornitori programmati per il 18.9.2021 ma questa villa ci ha lasciato a piedi e ora pare sia tutto pieno siamo disperati non abbiamo location a pochi mesi dal matrimonio in anno di pandemia...

45 Risposte

Ultime attività da Stella, il 18 Marzo 2021 alle 20:36
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Assolutamente Smiley sexy

• Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    Solo molta fortuna. Andiamo anche in meglio questo post è una speranza per tutti un saluto
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    Beneeeeee bravissimi👏👏👏
    • Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    Molto probabilmente si gr
    • Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    Sicuramente l'ultima cosa da fare in questo periodo è abbattersi
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    Sei riuscito a trovare qualcosa per bloccare?
    • Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    Si esattamente diciamo che ne sto uscendo ma vorrei che questo post sia di avviso per tutti ovvero non lasciate nulla al caso iniziate ad indagare sullo stato di salute economica di tutti i vs fornitori io dormivo sugli allori impresa familiare da più di 30 anni eppure.... a me è andata ancora bene immagino chi si trova nella mia situazione a 1 mese dalle nozze e purtroppo accadrà se non si legge questo post e non si attivano tutte le precauzioni del caso....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala

Calma e sangue freddo, vedrai che riuscirai a trovare un'altra location per quella data. se proprio non riesci da sola ad affrontare questa situazione, prova a sentire una wedding planner della tua zona.

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    Guarda, mi dovevo spsosare a maggio 2020...vista la mal parata a marzo ho spostato a ottobre e il locale non aveva la data libera ..ho cercato i locali su internet e poi a giugno abbiamo bloccato per ottobre! Tutto si sistema, vedrai! Nel mio caso è stato tutto molto più bello del posto precedente!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Potresti chiedere proprio ai fornitori a cui ti sei affidato. Ogni fornitore conosce determinate location, potresti farti consigliare/suggerire delle strutture. Fatti guidare. Una struttura la troverai
    • Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    Grazie mi sono sbattuto non ho dormito ho chiamato 1000 posti con 996 no tutto pieno e mi prendevano per pazzo ma alla fine qualcosa spunto Grazie a tutti per la solidarietà e consigli
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Immagino, quanto sia difficile girare per location in questo periodo. Però visto dai, hai 3 possibilità! Magari sono date cuscinetto di chi sta ancora decidendo se posticipare o no.. Ti auguro di risolvere al più presto.. 🤞
    • Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    Crepi il lupo per ora ho 3 posti che fortunatamente hanno il 18 forse esco dall incubo che si era creato ma sono opzionate domani chiamano a far pressione se non danno caparra mi danno la precedenza. Certo che girare per tenute in zona rossa non è il massimo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ciao Luca,
    Prima di tutto, un bel respiro e calma. A tutto si può trovare soluzione! Come ti hanno consigliato svuota la mente e fai un punto della situazione. Chiama le location della zona e allarga il giro man mano. Noi ci sposiamo a La Vacherie a Brusaporto la trovi anche qui ( se ti interessa ti giro il numero del wp che è compreso nel servizio) noi l abbiamo scelta per l umanità del personale, e perché a differenza delle altre che ho sentito sono stati molto più disponibili. Inoltre conosco gente che si è già sposata lì, e nulla da dire, anzi.. In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    Non lo fanno è svuotata e in vendita
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

Cmq coraggio avete un po' di tempo...troverete sicuramente una soluzione...forza ragazzi

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

Cavolo...che situazioneSmiley sad

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto, purtroppo è un periodaccio, senti i tuoi fornitori loro di solito collaborano con varie location, magari ti possono proporre qualcosa di buono e ancora libero.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    Se non riesci a trovare un altro posto .Hai provato a chiedere se vi possono affittare la struttura se è sempre di loro proprietà e per quel giorno con un catering esterno fare il pranzo..tipo come fanno nei castelli
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Ciao Luca 🌾🌾🌾 fermati e sgombra la mente, e soprattutto niente panico, che vuoldire pochi mesi? pochi mesi é maggio di certo non metà settembre 🤔, la seconda cosa incominciate a contattare i luoghi di ricevimento per la vostra data partendo da quelli in questa app(via telefono per accelerare, perché molti non rispondono proprio alle richieste fatte via app), voi avevate solo affitto per il luogo di ricevimento che ha chiuso più catering esterno o luogo di ricevimento con menù? Una volta che avete contattato quelli presenti in questa app(consiglio spassionato non fatevi avvanti con la vostra storia con i nuovi luoghi, per far sì che non calcano la mano su disperati 🤫😉🤐, quindi vi dovete approcciare con i nuovi luoghi com'è se forse é da ora che state cercando un luogo per ricevimento) una volta finita la ricerca per la vostra zona e d'intorni dei classici luoghi di ricevimento e non trovate niente per la vostra data estendete la vostra ricerca su hotel e ristoranti(più adatti), tutto senza panico, ti dice una che non si approccia mai con i fornitori prima di 3 mesi dall'evento con i contratti e acconti, con o senza pandemia é il mio modo normale verso l'organizzazione del evento quello delle nozze
    tenor.gif

tenor.gif

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pavia
    Patrizia ·
    • Segnala
    Mi spiace molto! Spiegate la situazione agli altri fornitori, magari possono consigliarvi altre location! Spero troviate presto un'altra soluzione! ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Mi dispiace davvero molto!!! Sia per voi, sia per i gestori che hanno dovuto chiudere!!! Non è mai bello sentire queste cose in un periodo del genere. Come già consigliato, se fossi al vostro posto, anche io inizierei ad optare per ristoranti o agriturismi, più che altre ville che fanno solo ricevimenti. Mi dispiace, ma comunque avete ancora un po’ di tempo per sistemare le cose, vi auguro di trovare il vostro posto!!! Coraggio!!🍀🍀💪🏻💪🏻😊
    • Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    Grazie per la solidarietà

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    Sarò felice di esultare con voi non appena troverete la nuova location
    • Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    Esatto sto facendo così
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    Ma no dai😅
    Provate a sentire un ristorante che conoscete, dove andate spesso e che vi piace... Gli spiegate la situazione e chiedete se vi puó venire incontro... In genere gli sposi optano per ville e catering, é piu facile trovare un ristorante libero per quella data... Facci sapere come va!
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Sì. Ho visto adesso...
    comunque non pensarci più e concentrati sulla ricerca. Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Ho letto solo ora che il denaro è stato restituito, quindi la mia risposta non vale per il caso in questione.
    • Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    I soldi me li hanno gia dati indietro ci mancherebbe
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Mi spiace ovviamente per gli esercenti ma sparire senza neanche avvisare o proporsi per aiutare una giovane coppia che , tra l’altro, con il ricevimento porta un qualche “incasso”, di certo non è un comportamento corretto. E in più si tengono anche i soldi della caparra come se a disdire fosse stato il cliente.
    Diverso sarebbe stato un atteggiamento onesto in caso di restituzione anticipo versato.
    • Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    Si siamo aperti su tutto grazie a quest app ma non è facile quando parlo di Settembre mi prendono per matto o incoscente di primo impatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti