Ieri siamo stati alla nostra prima fiera sposi e devo dire che siamo stati benissimo, ci siamo fatti un’idea più chiara sul tipo di fotografia e video che desideriamo e abbiamo visto abiti stupendi.. oggi andremo alla seconda fiera sperando di scegliere definitivamente un fotografo così da aver fatto un ulteriore passo importante per le nostre nozze 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️ •CONSIGLIATA• 😃
Visualizza messaggio citato
Infatti uno almeno si fa un’idea del budget 🙈 anche noi avevamo la data precisa e quindi abbiamo deciso di bloccare la location poiché non volevamo perderla e sposarci altrove 😃
Concordo e poi da dire anche che ogni anno che passa i prezzi sono più alti e se si riesce a bloccare prima si risparmia anche
Si infatti! anche perché almeno ci siamo fatti un'idea sia del budget per le varie cose che di location alternative a quelle che abbiamo già visto! Quella penso di bloccarla entro l'anno nuovo giusto per stare più serena perché abbiamo in mente un giorno ben preciso.
Ma guarda io penso che è giustissimo girare perché la gente prenota due anni prima e quindi se uno sa che deve sposarsi meglio farsi un'idea in tempo.
Si infatti molti espositori mi hanno riso in faccia dicendo che era presto 🙄 io volevo solo capire anche perché qui molti posti iniziano a prendere prenotazioni per il 2021!
🤣🤣🤣🤣Pensa che noi siamo indietrissimoooooo... Abbiamo solo fermato la data in chiesa, la prossima settimana blocchiamo la location, dopo averne viste 8 e oggi ho preso contatti con i musicisti che già conosco e, per fortuna, hanno la data libera... Mi sta già salendo l'ansia
Diciamo che in effetti bisogna affidarsi a ciò che dicono e a cosa esprimono a questo punto.. anche noi perché non siamo mai andati ad un matrimonio nella location che abbiamo scelto.. però faremo una prova del cibo appena ci sarà qualche evento alla villa 😃
Siamo solo bloccati perché non ci siamo mai stati ad un matrimonio ne conosciamo gente che sia andata quindi è solo sulla base di foto e di come si presentano loro
Per noi il sabato è impossibile poiché lavoriamo nella ristorazione, infatti ieri è stato un vero e proprio miracolo esserci riusciti 🤣🤣
Beh se vi è entrata nel cuore fermatela 😍 Noi abbiamo visto una ventina di location ma più le guardavamo e più le paragonavamo a quella che abbiamo scelto è fermato.. ci siamo resi conto che era inutile girare ancora ormai eravamo innamorati 😍
Sisi anche io oggi ho già ricevuto 3 messaggi e 2 telefonate e non riuscivo a capire subito di chi si trattasse Ahahahahah 🤣🤣🤣🤣
Perché anche il tuo matrimonio è lontano e ancora siamo all'inizio dei preparativi. Però io devo dire che in realtà forse ieri ho trovato la sala del mio cuore
Che bello non sono l'unica! La fiera mi ha completamente tramortita, sono due giorni che guardo i volantini vari e ricevo chiamate da posti che nemmeno ricordo di aver visto 😅