Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2021 Ragusa

Sicilia zona rossa

Samuela, il 15 Gennaio 2021 alle 19:39 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 40
Ragazze che ne pensate di questa zona rossa qui da noi?

40 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 16 Gennaio 2021 alle 16:00
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu dici???la vedo critica io,con festeggiare non se ne può piu
    • Rispondi
  • S
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rimando.. Per giugno ancora c'è tempo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sa devo rimandare il matrimonio se continua cosi
    • Rispondi
  • S
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Via web non è così male però ahahahhaha alla fine puou distrarti un attimo.. Di presenza no 😂😂
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi iniziamo domani sera, saranno 18 incontri di (a detto loro) 1 ora e mezza, anche io penso onestamente che ne potevamo fare la metà 😂 ieri il sacerdote mi ha detto che nonostante la zona rossa, le cose inerenti alla chiesa non sono state bloccate, quindi saranno di persona.. vedremo!
    • Rispondi
  • S
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di Ragusa.. Ma in ogni caso abbiamo le stesse regole essendo siciliane tutte e due ahaha si effettivamente è lunghetto ma pazienza si deve fare😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che sei di Caltanissetta come me.. Noi dovremmo cominciare il primo giovedì di febbraio con 18 interminabili incontri 😩😩😩 ma ancora non sappiamo né la durata né se si farà online o meno... Che poi... Non capisco il senso di tutti questi incontri...ne bastavano la metà 😂
    • Rispondi
  • S
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento esattamente come te 😪 stiamo organizzando tutto con ansia e non con la serenità e la felicità che dovremmo avere 😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Caltanissetta...mancano poco meno di 6 mesi al matrimonio e mi sta salendo l'ansia sempre di più 😭 ho momenti di ottimismo ma spesso sono di un pessimismo cosmico con notizie come quella di ieri... Sta diventando uno stress... Pensavo che il momento dei preparativi fosse un periodo meraviglioso, che mi sarei goduta questi mesi ma a volte proprio manco vorrei pensarci... Di carattere sono una persona precisa e che adora l'organizzazione e questi dubbi continui mi stanno logorando. Pensavo avrebbero deciso a comuni di fare zona rossa o meno e invece niente...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne posso più... L'ansia mi sta logorando.. Ora pure questa novità che non si può andare a far visita a nessuno.. Non si organizza nulla, io e fm non ci vediamo di nuovo per 2 settimane.. E non sappiamo ancora se tra 5 mesi riusciremo ad essere marito e moglie oppure no.
    Ma come si vive così? 😢
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche al pc finivatw così tardi? Che poi io capisco che si parlerà di argomenti interessanti (o almeno lo spero), però dura tantissimo, infatti io vorrei capire di che dovremmo parlare in 18 incontri 😂 che parlando con mia sorella mi diceva che quando l'ha fatto lei, ovvero 6 anni fa, il corso le è durato 2 mesi
    • Rispondi
  • S
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in qualche settimana zona rossa ma poi una riaperturaaaa
    • Rispondi
  • S
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coprifuoco ci ha salvati tutti ahahah la sera ci venivano i colpi di sonno davanti al pc ahahaha
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai siamo zone rosse ovunque da me in Germania e probabile faranno lockdown totale
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma sono illegali queste cose 😂
    • Rispondi
  • S
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che facciano più vaccini possibileeee solo così ne usciremo 😭
    • Rispondi
  • S
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 14 incontei ma duravano più di 1 ora e mezza ahahaha la fortuna poi è stata che hanno mesao il coprifuoco alle 10 quindi dovevamo staccare per tornare a casa.. Ma le prime 3 volte che lo abbiamo fatto in chiesa alle 11 e mezza finivamo.. Stanchi morti dal lavoro non te lo voglio dire. Inziato metà ottobre e finito metà dicembre ahahha quando ti danno l'attestato è una conquista ahahahha
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te e spero che anche tu riesca a concludere i preparativi (E a sposarti!!!!) senza ulteriori impedimenti 🤞🏻
    Per quanto riguarda me, io spero che per il 2022 la pandemia sia solo un ricordo, ma credimi, ho dei seri dubbi per come sta andando la vicenda e per come (non) la stanno gestendo 🙈 speriamo bene! 😉
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho chiesto come si svolgerà, e lui mi ha detto che fino ad oggi non hanno parlato dei corsi, catechismi, ecc, quindi si farà di persona, però se dovessero bloccare anche questo lo faremo online.. ma tu quanti incontri hai fatto? 😂 te lo chiedo perché ci ha detto che faremo 18 incontri, ovvero fino a maggio, 1 volta a settimana e dureranno 1 ora e mezza 😂
    • Rispondi
  • S
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno ahahha questo giugno 😂 per questo sta zona rossa mi ha spiazzato perché devo ancora fare parecchie cose.. Tu hai tempo piano piano fai tutto 😊
    • Rispondi
  • S
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il corso lo abbiamo fatto tutto tramite videochiamate 😂 anche al parroco sembrava strano.. Il primo della storia ahahah
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione, io aspettavo la chiamata del catering e del corso, sono arrivate entrambe lo stesso giorno, e avevo preso appuntamento con il catering per lunedì, e lunedì zona rossa.. ho chiamato subito spiegando che ovviamente non potremo andare, per fortuna abbiamo trovato persone meravigliose e ci hanno detto che potevamo fare la videochiamata, cosi da poterci spiegare il contratto, e così faremo.. oggi il sacerdote mi ha dovuto fare una "giustificazione" perché il mio fidanzato non può uscire dal suo comune e domenica iniziamo il corso..
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto nei commenti che sei della provincia di Ragusa?! Anche io sono di Ragusa, infatti per questo ci sposiamo giù (Covid permettendo 😑). Comunque immagino, anche qua non mi è capitato di vedere chissà quanti controlli (a Marzo vedevo in giro molte più pattuglie). Boh io per adesso ho appena iniziato e sto facendo un po' di giri di telefonate per la sala ricevimenti, poi la chiesa e per il momento mi fermo, in attesa di vedere come si evolve la situazione. Tanto da qui a Ottobre 2022 ho tempo... Chissà se per allora la pandemia sarà finita (?)
    • Rispondi
  • S
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo hai ragione 😪 io ti possi dire che altre mie amiche fino a ieri essendo zona arancione hanno continuato tra bomboniere e partecipazioni.. Non ci sono tutti sti controlli come dicono in tv o almeno qui 😅
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Più che altro perché sono cose che organizzi molto tempo prima della data quindi da qui ad allora loro cambiano le cose mille volte. Io giù in Sicilia ho i miei genitori che possono farmi da tramite, ma essendo zona rossa ovviamente anche loro non è che possano spostarsi più di tanto. Se già non mi godevo al 100% i preparativi per colpa della distanza, adesso che è stata confermata la zona rossa me li godo ancora meno 😑
    • Rispondi
  • S
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio stressante 😪 dovremmo essere emozionate e felici per l'organizzazione e invece organizziamo tra un divieto e l'altro
    • Rispondi
  • S
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provincia di Ragusa.. E tra lavoro e zona arancione avevo fatto poco.. Adesso con la zona rossa ancora peggio ma non mi arrendo. Anche con 30 persone mi sposo.. Non voglio rimandare 😭
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io sono talmente sfiduciata che non ci credo più.... Per me la prolungheranno ancora e ancora (e spero di sbagliarmi ovviamente!!). 🙄
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caltanissetta, tu? Non è possibile fare ogni anno così però, chiudere da gennaio a maggio, passare l'estate come se niente fosse successo e ad ottobre risentire "per la noncuranza dell'estate ecc ecc".. dai! Tra le altre cose, non permettono nemmeno di organizzare il matrimonio, a me è stato detto che devo riprendere l'organizzazione quando si potrà
    • Rispondi
  • S
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo preso l'appuntamento per il prossimo sabato per il vestito ma devo rimandare a febbraio.. Almeno ai spera che questa zona rossa dura 2 settimane come dicono 😅
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta diventando tutta un'enorme pagliacciata.
    Se a Marzo ero d'accordo con le decisioni prese dal Governo, devo dire che dall'estate in poi hanno fatto pena. Provvedimenti senza senso e infatti, come ho letto in un commento precedente, dopo un anno siamo ancora con lo stesso problema.
    Anche noi, Lombardia siamo zona rossa e io ho appena iniziato a organizzare il matrimonio in Sicilia (sono affezionata al rosso, è anche il colore delle mie nozze 😑😑😑😑)
    • Rispondi
  • S
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dove ti trovi? Si ho letto che sono per quelle province ma avendo stesse direttive stanno bloccando tutti Smiley sad spero solo che Musumeci ha deciso così per poter riaprire da maggio in poi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione