Sto seguendo questo forum da parecchi mesi ed ogni tanto mi imbatto in post diciamo "contro" la convivenza.... io sono a favore di questa, anzi fino a pochi anni fa non pensavo minimamente di sposarmi e per quello che mi riguarda la famiglia è' anche chi non è sposato e x ciò convive, la nostra esperienza io abitavo sola lui idea, con due mutui e dopo un anno abbiamo deciso di andare a convivere, in più io nel frattempo ho perso il lavoro la mia casa l'abbiamo affittata, sono andata io da lui 30 km dal mio paesino, dalle mie abitudini, ecc... all'inizio e' stata dura, poi ci siamo venuti incontro, e dopo un po' abbiamo comprato casa più grande visto che stavamo in 40mq, ora eccoci qui, tra meno di tre mesi ci sposeremo!!! Chiamatela come volete, ma ebbene sì il vivere sotto lo stesso tetto secondo me ti fa conoscere al 100% l'altra persona, cosa che non avrei mai visto se ognuno stava a casa propria, lo rifarei altre mille volte!!! E poi se dovevamo comprare casa, e pagarci il matrimonio nel giro di poco tempo sicuramente non ci saremmo riusciti, o per lo meno ci saremmo trovati con l'acqua alla gola!!! Voi invece come mai siete andati a convivere?!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM