Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino

Siete una coppia di viaggiatori?

Francesca, il 8 Novembre 2019 alle 12:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 62

Chi tra voi ama viaggiare con la propria dolce metà? ☺

Per noi viaggiare è fondamentale, ci siamo promessi di fare almeno un viaggio all'anno in un posto in cui non siamo mai stati, perché ci aiuta tantissimo a ritrovare spensieratezza e a tirare fuori il meglio di noi!

Voi siete viaggiatori o più pantofolai? I vostri viaggi più belli? Confrontiamoci!

62 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 27 Novembre 2019 alle 13:55
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊😊❤️ grazie ho anche un bracciale che dice “ti auguro di girare tutto il mondo” ora me lo metto più spesso magari porta bene per la luna di miele
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Te lo auguro! 😊

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che sono solo paure infondate! I bimbi crescono, e potranno viaggiare con voi, pensa che bello fargli scoprire il mondo 😊 magari per gestire le spese si potrebbe creare un fondo apposta, mettere via qualcosa ogni mese così pesa di meno sulle finanze familiari!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi amiamo viaggiare,da quando stiamo insieme siamo stati in tantissimi posti, e ci siamo ripromessi che anche in un futuro dopo il matrimonio di continuare.
    La mia paura più grande è proprio di non riuscire più a viaggiare un domani,con le spese che aumentano,con dei bambini in un futuro, ho il terrore di non poter più esaudire i miei desideri di visitare posti mai visti!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe poter viaggiare una volta L anno. Magariiii ❤️
    Abbiamo fatto dei bellissimi viaggi ma magari se io trovo qualcosa di più retributivo torneremo ad andare più lontano 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️😥😥😥😥😥
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😢😢😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho conosciuto dei ragazzi che stavano lì.. Noi eravamo al sun palm... Una favola.. Guardo le foto quasi tutti i giorni... Un tonfo al cuore!!!!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 🥰 siamo stati al jacaranda beach resort 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A watamu...
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove siete stati??
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo stati ad ottobre, tre anni fa! Abbiamo organizzato tutto noi, senza mare però!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto siete stati? Avete fatto estensione mare?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un ottimo motivo per rimandare 😊 anche noi siamo stati in Giappone in viaggio di nozze, un viaggio indimenticabile!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi questa estate siamo stati in Kenya e sto partendo il mal d'africa in un modo incredibile.... Non pensavo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre amato viaggiare e finalmente con lui sta diventando realtà... La meta più bella in cui siamo stati secondo me è stata questa estate in Kenya.. Poi abbiamo visto gli Emirati arabi, l Oman, capoverde, ecc ecc... Saremmo dovuti partire tre 10 giorni x Singapore e fare il giro della Malesia ma '' causa proposta di matrimonio '' abbiamo rimandato.... Preferiamo tenere i soldi x fare un bel matrimonio e un bel viaggio di nozze (Giappone e Maldive).. È poi 2 vacanze l'anno extra continente sono obbligatoria
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo, deve essere un'esperienza grandiosa! Noi non abbiamo sempre potuto viaggiare quanto avremmo voluto (soprattutto da studenti fuorisede), ma abbiamo cercato di fare quello che potevamo. Adesso per esempio stiamo ristrutturando, e le nostre energie economiche e mentali son tutte lì, ma io sto già pianificando viaggi futuri, è più forte di me!

    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggiare per noi è vita. È la cosa che ci ha sempre accomunato e su cui non abbiamo mai risparmiato. Da quando stiamo insieme abbiamo sempre fatto 3-4 viaggi l’anno e ora inizieremo a farlo insieme a nostra figlia. Nei nostri progetti a medio termine c’è prenderci un anno sabbatico per viaggiare.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti da pugliese, dopo che fm si è trasferito in Abruzzo per lavoro, stiamo scoprendo un'altra Italia da rimanere scioccati per quanto è bella.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'Italia è meravigliosa, e spesso un po' snobbata. C'è una tale varietà di panorami e possibilità che è sciocco non esplorare!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella l'idea del salvadanaio! Noi ci proviamo sempre ma poi ci perdiamo per strada 😁

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Io credo che viaggiare con i piccoli sia un modo bellissimo di creare ricordi di famiglia e insegnargli moltissime cose, dalla curiosità verso le altre culture al rispetto per la natura. Sicuramente sarà meno comodo che viaggiare solo in coppia, ma sarà meraviglioso sotto altri punti di vista!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come te siamo io e lui. Anche noi faremo un viaggio l'anno, non per forza fuori Italia
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi amiamo viaggiare 🤩🤩🤩 abbiamo appena fatto il salvadanaio per il prossimo viaggio, reduci del Kenya (e del mal d’Africa) del nostro viaggio di nozze fatto con le nostre figlie ! Appena ne abbiamo la possibilità partiamo per qualche week end 😊😊😊
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacerebbe molto viaggiare anche se in realtà non lo facciamo proprio moltissimo. In estate andiamo via circa una settimana. Ci piace il mare e vogliamo rilassarci. Cerchiamo comunque dei posti dove non siamo mai stati e dove ci sia qualcosa di bello da poter visitare (quindi non necessariamente lontanissimo). Quest'anno per es. abbiamo scelto Santorini, magari l'anno prossimo gireremo la Sardegna o qualche altra isola nel mediterraneo. Poi ci concediamo qualche altro giorno durante l'anno. Se riusciamo una volta in primavera e una in autunno/inverno. In quei casi mete che possiamo raggiungere in macchina per 4 giorni circa. La zona del lago di garda/Germania/Austria o abano terme sono le nostre mete preferite. Adesso sono incinta e vorrei abituare mio figlio ai nostri piccoli viaggi. Per cultura noi italiani ci muoviamo poco con i bambini ma nel resto del mondo non è affatto così. Vedremo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fate benissimo! 😊 Lui poi è il mio compagno di viaggio preferito, l'unico che sia sulla mia stessa lunghezza d'onda! I nostri viaggi sono un po' delle maratone, ma siamo contenti così! Nessun altro sarebbe disposto a svegliarsi a notte fonda per andare a fare foto in giro 😁

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace un sacco... Cerchiamo di fare almeno un viaggio all'anno 😁
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Al mio fidanzato piace molto viaggiare, io sono più pantofolaia.
    Domani partiamo per qualche giorno, spero di non sentire troppo la nostalgia di casa😆😆
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, vogliamo che la bimba di abitui sin da subito a viaggiare, anche se di sicuro continueremo a concederci di tanto in tanto qualche viaggio di coppia! Io a Stoccolma davvero ho lasciato il cuore 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni per il bimbo! Sicuramente troverete posti splendidi da esplorare in giro per l'Europa, io vorrei riuscire a visitare tutte le capitali, prima o poi!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche viaggiare in tre sarà un'avventura! Che bella Stoccolma, adoro la Scandinavia, mi è rimasta nel cuore!

    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi coppia viaggiatrice, i più belli sono stati Perù, stati uniti, Polinesia, Giappone.
    Anche noi ci eravamo promessi di fare 1 viaggione all'anno ma... Siamo momentaneamente sospesi perché abbiamo avuto un bimbo... È fino ai 4 o 5 anni mi sa che di viaggi impegnativi non ne possiamo fare... Ci consoleremo con qualche viaggetto in Europa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione