Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino

Siete una coppia di viaggiatori?

Francesca, il 8 Novembre 2019 alle 12:37

Pubblicato in Vita di coppia 62

Chi tra voi ama viaggiare con la propria dolce metà? ☺ Per noi viaggiare è fondamentale, ci siamo promessi di fare almeno un viaggio all'anno in un posto in cui non siamo mai stati, perché ci aiuta tantissimo a ritrovare spensieratezza e a tirare fuori il meglio di noi! Voi siete viaggiatori o più...

Chi tra voi ama viaggiare con la propria dolce metà? ☺

Per noi viaggiare è fondamentale, ci siamo promessi di fare almeno un viaggio all'anno in un posto in cui non siamo mai stati, perché ci aiuta tantissimo a ritrovare spensieratezza e a tirare fuori il meglio di noi!

Voi siete viaggiatori o più pantofolai? I vostri viaggi più belli? Confrontiamoci!

62 Risposte

• Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Io e mio marito ci concediamo almeno due viaggi all’anno...è la più grande passione che ci accomuna. Amiamo viaggiare da soli, lui ed io! I viaggi più bello in assoluto? Stoccolma, il tour on the road degli USA, Polinesia e Maldive! A febbraio nascerà la nostra bimba e, se tutto va bene, a fine anno vorremmo già organizzare il nostro primo viaggio in tre ❤️
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sono d'accordo, è davvero un modo splendido di crescere. Non sbaglia chi ha detto che viaggiare è l'unica cosa che compri e ti arricchisce! Che bello che riusciate a viaggiare così spesso, fate benissimo! Noi purtroppo abbiamo le famiglie lontane quindi parte delle ferie le usiamo per andare a trovarli, ma appena possiamo organizziamo qualcosa, spesso in auto per non avere troppi vincoli e portare la nostra cagnolina!

• Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Italia si, ci sono dei posti stupendi e ne abbiamo visitati tanti.. manca ancora qualcosina ma piano piano li vedremo tutti 😌
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggiatori,è la cosa che maggiormente ci accomuna💖 cerchiamo sempre di fare un viaggio grande ad agosto in qualche luogo lontano, e durante l anno 3/4 in un posto europeo che ancora non abbiamo visto😊 secondo me viaggiare fa bene e ti aiuta ad essere una persona migliore
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime mete, una più dell'altra ☺

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora giochi in casa, fortunella! Beh, Dublino merita una seconda visita (ancora di più il resto dell'Irlanda!). In Italia ci sono posti meravigliosi, e snobbarli per l'estero è davvero un peccato. Roma rimane una delle città più belle del mondo secondo me, e Firenze, Venezia, Napoli, Palermo non sono da meno!

• Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm fa l’autista.. detto questo, detto tutto! Adora viaggiare in maniera incredibile e di questo ne sono felicissima perché anche io amo viaggiare.. abbiamo sempre fatto viaggi in Italia. Una sola volta abbiamo fatto il viaggio a Dublino, ma ci ritorneremo perché la sera che siamo arrivati io sono stata beccata dal virus intestinale e non mi sono goduta niente 🙈😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente viaggiatori! Viaggi migliori: Amsterdam, Kenya, Egitto, dei bellissimi weekend a Verona e Firenze!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altri viaggiatori a rapporto, che bello!

In Normandia e Bretagna ci siamo stati anche noi, un paio di anni fa, ho adorato (le galettes bretoni ancora le sogno!). Adoriamo gli on the road, il nostro sogno sarebbe arrivare in auto a Capo Nord, e prima o poi lo faremo.

Il viaggio cin USA credo sia uno dei viaggi della vita ☺

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Viaggiatori, assolutamente!!!

Stiamo insieme da 5 anni e per il momento i viaggi più belli sono stati:

1) Giro Bretagna/Normandia! Veramente fantastico (in macchina)

2) Croazia e Slovenia (in moto)

3) America (California, nevada, utah, arizona ) - E' stato il nostro viaggio di nozze Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo prenotato un appartamentino in Germania, al confine con la Francia, e avevamo pagato molto poco! Però era fine estate. In Francia c'è la strada dei vini che costeggia dei paesini da fiaba (letteralmente! Uno di quei paesini ha ispirato i disegni de La bella e la bestia).

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carino! Provo a vedere se riesco ad organizzarci qualcosa di affrontabile online!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, bisogna sempre fare i conti con le finanze! Da Torino un viaggio poco impegnativo che abbiamo fatto l'anno scorso è l'alsazia e la foresta nera, a Natale deve essere splendido!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh nemmeno noi andremo da nessuna parte, di solito per Capodanno cerco di andare via da Torino ma quest'anno abbiamo troppo spese, diciamo che con le vacanze estive ci siamo lasciati andare più del previsto e adesso dobbiamo rimediare!

Per il futuro avrei tanti programmi, la Norvegia, la Russia, l'Hokkaido (Giappone)... purtroppo c'è sempre il problema dei soldi, avevo anche provato a vedere se per Capodanno riuscivamo a fare almeno qualche giorno "vicino", tipo a Berlino, ma niente da fare! Appena avrò voglia ricomincerò a cercare...

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì effettivamente con tutti quei collegamenti, mi sarei sentit troppo stressata e soprattutto sarebbe stato un pensiero organizzarlo insieme al matrimonio, troppo complesso!
    Però siamo contenti abbiamo tutto come volevamo noi e sarà credo l'unico viaggio di lusso che mai ci concederemo 🤣 solitamente siamo abbastanza spartani
    Ti saprò dire com'è il Sudafrica ma posso già immaginare che sarà pazzesco...gli odori, i colori...non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete fatto bene ad affidarvi ad un'agenzia, per un viaggio come il vostro probabilmente l'avrei fatto anche io! E ovviamente, neanche a dirlo, anche il Sudafrica ce l'abbiamo in lista!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I paesi baltici ci mancano ma vogliamo assolutamente rimediare! Noi quest'estate abbiamo fatto il giro del Belgio e dei Paesi Bassi, una meraviglia. Io purtroppo non posso organizzare nulla per Natale e mi piange il cuore!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno noi vediamo la tv, ci concediamo solo quello! È bellissimo ci sono delle coppie di viaggiatori che attraverso varie sfide fanno un percorso in vari Stati, l'anno scorso erano in Africa e abbiamo visto alcuni posti che vedremo anche nel nostro viaggio 😍😍😍
    Non vediamo l'ora abbiamo sempre sognato i safari e finalmente grazie al viaggio di nozze faremo quest'avventura...e visiteremo Cape Town che mi incuriosisce molto! Poi un po' di relax alle Seychelles 🏖
    Ci siamo affidati a un'agenzia per la prima volta nella nostra vita e solo perché era una persona molto fidata 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccoci!

Viaggiatori anche noi, viaggio di nozze in Giappone anche noi, in media comunque almeno un viaggio all'anno non ce lo facciamo mancare!

Quest'estate abbiamo fatto le Repubbliche Baltiche... adesso però non stiamo organizzando nulla per le prossime vacanze e già mi sale l'ansia! Smiley xd

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voi dove andrete? Il viaggio di nozze è un'ottima scusa per far avverare un sogno!

Io non guardo molta tv, ma dal nome del programma posso intuire che rosicherei non poco! 😁

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello!!
    Deve esserci un'atmosfera proprio strana, un cambio totale rispetto al nostro modo di vivere, ognuno con i suoi pregi e difetti...
    Intanto io mi limito a sognare guardando Pechino Express ogni anno e so che non reggerei mai ma mi piacerebbe da morire fare una cosa del genere 🤣
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla!

Il Giappone è meraviglioso, estremamente affascinante e contraddittorio. Loro sono gentilissimi, pur facendo molta fatica a comunicare ci hanno aiutato molto ad orientarci ( abbiamo organizzato tutto da soli) e ogni volta che scoprivano che eravamo in luna di miele ci facevano un regalino ( la proprietaria di un ristorantino di ramen mi ha regalato la sua collana, una coppia di anziani dei copribottiglia), li porto nel cuore. È un viaggio che vorremmo assolutamente rifare tra qualche anno!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto adesso 🤣 bello, anche il Giappone è nei nostri futuri viaggi...ma poi che scema me l'avevi anche detto ma avevo collegato Giappone ai viaggi in generale non quello di nozze 🤣
    La stanchezza comincia a farsi sentire🤣
    Come vi siete trovati in Giappone?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono già sposata da tre anni, siamo stati in Giappone! ☺

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, ci manca tantissimo anche solo fare i weekend nelle città europee, ma ora stiamo super risparmiando proprio per il viaggio di nozze 🤣
    Ma abbiamo già la testa piena di programmi per il futuro...voi dove andrete in viaggio di nozze? Vado a sbirciare i tuoi topic 😎🤣
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo dire che sono state molto apprezzate! In molti le utilizzano come portacioccolatini e ne sono ben felice!

Avete una bella lista anche voi noto 😁 con i viaggi è così, ancora devi tornare che già stai pianificando il prossimo!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che le vorrei anch'io in casa le tue bomboniere 🤣 devono essere bellissime 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'aurora boreale 🤩🤩🤩🥰🥰🥰 anche il nostro sogno, vorrei organizzare una bella visita dell'Islanda ma ci vogliono soldini per farlo bene...poi tantissimi posti, Giordania, Maldive, Jamaica, India, Asia anche noi...abbiamo una lunga lista dei desideri 🤣💗
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici, noi siamo in fase di ristrutturare quindi per tempistiche e finanze non è il massimo! Ma per l'anno prossimo sicuramente organizzeremo un viaggio "serio", magari in Asia, che dopotutto è anche abbastanza fattibile (anche se ad essere onesti il nostro pallino al momento è vedere il foliage in New England o l'aurora boreale in Islanda, due viaggi tutt'altro che economici!).

Bellissimo il matrimonio a tema viaggi! Noi non avevamo scelto un tema preciso, ma per bomboniere abbiamo fatto delle ciotole giapponesi, per riprendere il viaggio di nozze!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo super viaggiatori!!
    Infatti il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio e i luoghi che abbiamo visitato insieme 🤩💖
    Non vediamo l'ora di non dover risparmiare per il matrimonio per poi fare anche noi un bel viaggio ogni anno 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione