Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Agosto 2021 Roma

Sigari e liquori

Anna, il 4 Aprile 2021 alle 09:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutt* ragazz*,

Come stanno andando le preparazioni? Siete positive per quest'estate? Smiley sad

Noi stiamo cacciando via ogni pensiero negativo (e comunque ci sposeremo, saremmo dovuti essere ad Agosto 2020...) e continuiamo ad organizzare, seppur con lentezza e molto meno entusiasmo.

Al momento stiamo pensando all'angolo sigari e liquori e avrei bisogno del vostro preziosissimo aiuto:

- Quanti sigari per 90-100 invitati? Quanti sigaretti e quanti sigari (io non fumo, ma un sigaretto solitamente me lo fumo ai matrimoni)?
- Quante bottiglie di liquori? Ci saranno anche le bottiglie di liquori solitamente servite come ammazzacaffè, ma volevamo prendere qualcosa da degustazione.

Ora le domande più complesse:
- Conoscete delle marche di sigari/sigaretti buone ma economiche, per evitare di spendere eccessivamente?
- Quali liquori aggiungereste? Io pensavo sicuramente al Glenfiddich, che alla mia famiglia piace tantissimo, ma... oltre a questo?


Grazie in anticipo a tutt*!


Anna

6 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 5 Ottobre 2021 alle 16:30
  • S
    Sposo Abituale Agosto 2022 Torino
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Anche noi stiamo pensando di organizzare la stessa cosa, alla fine come hai fatto? Con le quantità e le marche
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non conosco delle marche di sigariii🥺
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo l'angolo cubano con sigari,rum e cioccolato fondente....
    Io metterò 2 pacchetti di sigari cubani altri metterò i toscani che sono più economici....
    Rum ci penserà il mio FM....
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi faremo angolo sigari e rum, la location ci ha proposto di comprare noi i sigari in quanto partono da prezzi bassi per poi arrivare a cifre alte, noi abbiamo contato solo gli uomini (escludendo per i sigari le persone che sappiamo già non gli piacciono) poi aggiungeremo del cioccolato così chi non fuma può abbinarlo al rum. Per quanto riguarda la scelta di sigari e rum stiamo ancora valutando quali inserire ☺️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che figata! L'avevano proposto anche a noi ma alla fine abbiamo rinunciato per una questione economica. Anche se, non nego, ogni tanto ci penso ancora 😁😁😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sigari e liquori 1

    Sigari e liquori 2

    Sigari e liquori 3
    Noi abbiamo fatto l'angolo cubano...toscanelli...sigari e rhum!! Avevo allestito in piccolo perché di solito i sigari non li fuma nessuno o pochi..e una bottiglia di rhum...ma invece è stato tutto finito perché ha bevuto e fumato anche chi non lo fa mai🤣🤣🤣noi avevamo circa una ventina di sigari.. però non so che marca poi mio marito aveva preso Italico e toscanelli e quel rhum della foto mi hanno detto che era buono e costa circa sui 20 euro preso noi a caso al supermercato! E anche il cioccolato fondente che ci sta divinamente 😜Sigari e liquori 4

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione