Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Edyta
Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma

"signora ha avuto aborto interno"

Edyta, il 3 Aprile 2014 alle 14:31

Pubblicato in Future mamme 65

Solo qualche settimana fa ho diviso con voi bella notizia di diventare mamma , e finito tutto ieri dopo la mia prima ecografia . Come vi ho scritto in unaltro topic ha cominciato tutto con piccole perdite marroni mi sono spaventata e giorno dopo ho fatto la visita con ecografia , ero un po'...

Solo qualche settimana fa ho diviso con voi bella notizia di diventare mamma , e finito tutto ieri dopo la mia prima ecografia . Come vi ho scritto in unaltro topic ha cominciato tutto con piccole perdite marroni mi sono spaventata e giorno dopo ho fatto la visita con ecografia , ero un po' procurata ma non mi sarei mai immaginata a sentire queste parole dalla dottoressa " la camera gestazionale e vuota e alla 7 settimana si deve già vedere qualcosa le beta sono troppo basse . Signora ha avuto ABORTO INTERNO " Mi crollato mondo addosso non riusivo a smettere di pensare none possibile a parte questa piccola perdita non ho sentito niente . Dopo una giornata e una notte di disperato pianto comincio a realizzare che purtroppo ho perso mio piccolino/a Smiley cry

65 Risposte

  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace veramente tanto... ti abbraccio forte forte...Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione