Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Edyta
Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma

"signora ha avuto aborto interno"

Edyta, il 3 Aprile 2014 alle 14:31 Pubblicato in Future mamme 0 65

Solo qualche settimana fa ho diviso con voi bella notizia di diventare mamma , e finito tutto ieri dopo la mia prima ecografia . Come vi ho scritto in unaltro topic ha cominciato tutto con piccole perdite marroni mi sono spaventata e giorno dopo ho fatto la visita con ecografia , ero un po' procurata ma non mi sarei mai immaginata a sentire queste parole dalla dottoressa " la camera gestazionale e vuota e alla 7 settimana si deve già vedere qualcosa le beta sono troppo basse . Signora ha avuto ABORTO INTERNO " Mi crollato mondo addosso non riusivo a smettere di pensare none possibile a parte questa piccola perdita non ho sentito niente . Dopo una giornata e una notte di disperato pianto comincio a realizzare che purtroppo ho perso mio piccolino/a Smiley cry

65 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 11 Aprile 2014 alle 14:42
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tanto, ma vedrai che a breve riavrai una nuova possibilitá!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace tanto! Come vedila natura fa tutto da sola, non è colpa di nessuno. ...a noi resta solo affrontare il dolore e reagire, mi raccomando! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piano, piano mi sto rialzando, sto cercando di ripetermi le tue parole , se la gravidanza non andata avanti perché c'era qualcosa che non andava è da una parte meglio così . Penso se succedeva più avanti avrei soserto ancora di più . Anche io come te ho deciso se rimango di nuovo incinta non dirò a nessuno a parte mio marito , ho tanta paura che può succedere di nuovo! Grazie per le parole di conforto e te lo auguro con tutto cuore che vada tutto bene ! In bocca a lupo per tutto! Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste una maniera: bisogna elaborare il lutto e pensare che non è colpa nostra ma è la natura che sceglie il meglio per noi! Ultimamente ero abbastanza scoraggiata poi è tornato e ho vissuto i primi mesi senza riuscire nemmeno a pensarci! Non volevo parlarne e non volevo che se ne parlasse! A mia madre l'ho detto dopo la prima eco e agli amici più cari solo dopo la tn! Sabato inizio il 4 mese e ho ancora tanta paura ma sto cercando di vivere giorno per giorno non si può fare altro! Un consiglio distrai ti in qualche modo: io mi stavo dedicando al matrimonio e mi ero appena iscritta in palestra! In bocca a lupo
    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sandra , non ho parole mi dispiace tantissimo , ma come hai fatto superare tutto questo ! Vorrei essere forte come te , ma fa così male!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente ne ho persi due! Non perdere la speranza io adesso aspetto di nuovo e sembra stia andando tutto bene! Non ti arrendere tornerà
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sono vicina con tanto affetto e con la preghiera!!!!!! Ora pensa a te e al tuo sposo e vedrai che presto tornerete a gioire e in men che non si dica avrete un piccolino fra le braccia!!! ;-)

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio! Anche io so cosa vuol dire, l'ho perso due mesi fa, l'unico modo per superare la cosa è prendersi cura l'un l'altra con tuo marito. Insieme, e solo voi due, dovete metabolizzare la questione.
    Le occasioni per riprovarci ci saranno! Intanto cercate di rimanere uniti e non sentitevi colpevoli di nulla!
    Insieme ce la farete Smiley smile un abbraccio fortissimo e se hai bisogno di sfogarti, siamo qui Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So benissimo cosa vuol dire, ti abbraccio tantissimo e vedrai che il tuo sogno si realizzarà.

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace che anche tu, come Evelina, Eleonora e tante altre ragazze del forum, stai soffrendo per questa terribile vicenda. Ti sono vicina e ti mando un forte abbraccio con l'augurio che tu possa diventare mamma al piu presto. Ciao!!!

    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace che anche tu hai dovuto provare questo dolore , ora capisco quanto fa male. Cerco di ribrendermi , Siguramente ci vorrà tempo e speriamo che quel giorno arriverà presto

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo Dolore e successo la stessa identica cosa a me era piena di sogni e speranze Avrei dato la vita per quel figlio Che cercavamo da tanto avevo 21 anni e il test positivo poi perdite l ansia pronto soccorso signora mi dispiace ma ha avuto un aborto inferno .. Il mondo mi e crollata e ho fAtto Tanta Tanta fatica a riprendermi l unico consiglio Che posso darti e non chiederti in te stessa parlane piangi sfiga tutto quello Che hai ... Vedrai un giorno quella gioia ritornera'
    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che dificile ma devi reagire devi essere forte Ele . Io mi sono resa conto che stare troppo a casa non aiuta perché pensi tropo e ti deprimi ancora di più . devi uscire magari anche a fare una passeggiata . parla e parla ancora con chi ti vicino ! so e ancora presto ma vedrai che piano , piano cominci a star meglio . Dobbiamo essere forti sia di mente che di corpo per passo successivo RICOMINCARE!!! Io domani devo vedere mia dottoressa , non so se mi fanno raschiamento ma da come ho capito parlando con lei sembrerebbe di no. Da due giorni ho delle perdite e oggi sono aumentate , penso che mio corpo sta procedendo da solo a sistemare tutto ! Poi vediamo domani . Ma di una cosa sono sicura appena mi rimetto ricominceremo subito a provare di nuovo ! Ti abbraccio forte , forte se hai voglia di sfogarti io sto qua Smiley heart E ricordatelo devi reagire !!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Edyta come immaginavo solo voi potete capirmi e sostenermi/ci io martedi ho fatto il raschiamento sto malissimo una sofferenza enorme per me e mio marito io al contrario di te non riesco a uscire di casa e smettere di piangere...ma la tua positivita mi da speranza tu cone va ora dovrai fare il raschiamento o no? Pensate di riprovarci subito?
    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora , so e molto difficile non passa momento nel quale io non ci penso . Non immaginavo un dolore così forte per una vita che all primissimi inizi . Io cerco di uscire da casa , e cercare di occupare la mente con altre cose per non pensare . Anche se quando sto fuori e vedo carrozzine con bambini piccolli o peggio ieri ho visto una ragazza con la pancia mi sono venute le lacrime . A me aiuta tanto parlare con mio marito (santo uomo )mi sta sempre vicino , però penso che tempo sarà la cura migliore . Ti abbraccio forte , forte e vedrai che dopo temporale esce sempre sole

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza r coraggio...non so cosa vuol dire passare un'esperienza cosi ma posso immaginare..non deve essere bello..però devi essere forte e vedrai che la prossima volta andrá meglio..un abbraccio e in bocca al lupo Smiley heart
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Matera
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bruttissimo posso immaginare quanto. Dai su forza e coraggio siamo vicine
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare il dolore e il vuoto che si sente,ti mandò un fortissimo abbraccio e spero che la cicogna arrivi presto alla tua porta!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Brindisi
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare !!! Abbi fede e coraggio ! Non so esattamente cosa si prova e poi ognuno vive il dolore a modo suo... Ma abbi coraggio . Mia cognata non poteva avere figli x problemi seri, eppure il miracolo é avvenuto dopo 3 anni!!! Buona vita, un abbraccio forte!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che notizia terribile Edyta.. mi dispiace moltissimo.. un abbraccio..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2014 Roma
    Adam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart sei molto dolce per me
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto fatti forza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Var
    Suglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio!!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2014 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto un abbraccio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace :-( un abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2013 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Coraggio cara, so esattamente cosa si prova!! Mi dispiace molto!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro, è appena successo ad una mia amica, mi rendo conto, anche solo in parte, del dolore. Un abbraccio forte!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Edyta Evelina ci teniamo aggiornate? Perche io da sola non ce la faccio
    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Silvia ! Sto tanto tanto male , mi sento vuota dentro non immaginavo un dolore così forte però spero tanto che come te presto posso essere felice di nuovo

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace davvero tanto so cosa si prova e come ci si sente in questi casi infatti proprio per questo anche se si tende a dire di non preoccuparsi di una perdita come nel tuo caso marrone...non è mai così...ogni corpo è a se la mia ginecologa diceva sempre che qualsiasi perdita avessi avuto dovevo comunicarla perchè può essere tutto o niente...se ti può rincuorare io dopo 1 mese e mezzo ero incinta della mia piccola Desireè sii forte

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto. Purtroppo alla prima gravidanza è facile che succeda, succede troppo spesso. Non so cosa voglia dire, ma vedrai che arriverà presto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione