Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Siii mi é arrivato il ciclo!

Manu, il 20 Maggio 2018 alle 19:32 Pubblicato in Future mamme 0 21
Lo so lo so di norma nessuna donna gioirebbe! Sia che sia alla ricerca sia che non lo sia! Invece oggi sono contenta! Dopo 10 anni di pillola il mese scorso l'ho interrotta e oggi il mio ciclo reale è tornato puntualissimo!!! Davvero non ci speravo! Al momento non stiamo ancora provando ma a breve (appena passano i 6 mesi dalla nostra luna di miele rischio zika) inizieremo la caccia e fortunatamente sembra che, almeno per ora, non ci siano problemi alla realizzazione del nostro sogno! Ero un po' in ansia visto che per alcune ragazze qui sul forum sembra che la pillola abbia fatto brutti scherzi e di questo mi dispiace davvero molto, spero per loro che il problema si risolva prestissimo e di poter gioire con me! Io fortunatamente posso riportare un esperienza positiva post pillola... Smiley catface

21 Risposte

Ultime attività da Manu, il 22 Maggio 2018 alle 09:23
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Stella! non da tutte le parti lo fanno e non tutti i dottori lo prescrivono... il mio ginecologo non mi ha nemmeno dato l'opzione anche perché ormai mancava qualche mese ed era più semplice aspettare!

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso chiedere... ma perché invece di aspettare 6 mesi non fate il test per vedere se avete il virus? Io L ho fatto
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! E in bocca al lupo x la tua ricerca!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tengo le dita incrociate per te! Sia per gli esami di domani sia per vedere presto il tuo positivo! Smiley catface
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te! Dopo le problematiche che ti ha portato e che avete superato spero che potrete presto avverare il vostro desiderio!!! Smiley catface
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene Serena! Ho specificato apposta nel topic citando "i brutti scherzi" della pillola... magari si capisce poco! Io appunto ero abbastanza in ansia dopo aver letto un topic di una ragazza qui sul forum a cui il ciclo non è tornato mooolto tempo, si parlava di 3 cicli all'anno mi sembra!
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prima non era molto regolare..all'inizio poi ho dovuto cambiare diverse pillole prima di trovare quella giusta.. domani cmq vado a fare le analisi preconcezionali così vediamo se è tutto apposto sotto quell'aspetto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Aprile 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho preso la pillola per 10 anni, fino ad ottobre 2016. Il primo ciclo mi è arrivato a gennaio, ma per stabilizzarsi c'è voluto un pò..A un anno esatto dalla sospensione della pillola abbiamo iniziato a provarci seriamente..Quindi tengo le dita incrociate!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che tardi il ciclo dopo la pillola è una cosa "normale" ...a me è arrivato dopo 2 mesi ma comunque sono rimasta incinta al primo tentativo ben due volte. specifico perchè nn vorrei che le ragazze che hanno ritardi post pillola si preoccupino per niente.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazoe mille Daiana! Contraccambio gli auguri per la tua gravidanza! Smiley love
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sì in effetti sono rari i casi in cui si è felici di avere il ciclo 😂... Comunque io l'ho presa per quasi un anno e appena smesso esattamente come te è tornato puntualissimo. Come in ogni cosa siamo tutte diverse. Ti faccio tanti auguri per la vostra futura ricerca 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo dopo aver smesso la pillola évtornato preciso come un orologio. 28 gg
    nesmche prima di prenderla era così
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai! Incrocio le dita per te!!! Ma prima di assumere la pillola avevi qualche problema o ciclo irregolare??
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una di quelle che aspetta..e nn vedo l'ora di poter scrivere un post come il tuo! Sono quasi 4 mesi che aspetto..ma sono fiduciosa! Smiley catface
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna anche a voi!!!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa! Allora in becco alla cicogna!! Noi abbiamo preferito aspettare 6 mesi... ormai ci siamo quasi! Siamo stati in luna di miele a gennaio quindi per metà giugno apriremo la caccia anche noi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vedrai che andrà tutto bene! Anche noi abbiamo aspettato qualche mese x zika😊
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sabrina! Non vedo l'ora di iniziare la ricerca! Speriamo non si faccia aspettare troppo! Inizialmente comunque cercheremo di non pensarci e non utilizzare nulla! Poi vedremo come andrà!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me per fortuna tornó subito e abbastanza regolare!! Anche noi per il problema zika abbiamo aspettato a provare 3 mesi dal matrimonio...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io!! Io sono rimasta incinta il primo mese che ho smesso la pillola e nn ho visto neanche il primo ciclo naturale..quindi può succedere tranquillamente che tutto rientri subito nella normalità!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione