Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Singapore blocca il nord Italia; Borneo (ml) tutta Italia

Giulia, il 4 Marzo 2020 alle 23:41 Pubblicato in Luna di miele 0 10

Purtroppo ho una brutta notizia per chi deve andare in luna di miele in questo periodo in queste regioni: Boreno Malese e Singpaore. la notizia è di oggi e si può trovare sul sito della Farensina "viaggire sicuri" nelle aree dedicate a Singapore e Malaysia. Sto monitorando perché devo andare sia a KL che a Singapore Smiley sad che periodaccio T_T


Singapore:

4.3.2020Covid-19. Aggiornamento: Le autorità locali hanno disposto il divieto di ingresso e transito a Singapore compresa la zona di Changi, per tutti i viaggiatori che siano stati in Iran, Corea del Sud o Nord Italia nei 14 giorni precedenti l’arrivo nel Paese. Tale divieto è entrato in vigore a partire dalle 23.59 locali di mercoledì 4 marzo. Fanno eccezione soltanto tre categorie di viaggiatori: cittadini singaporiani, residenti permanenti a Singapore e detentori di un permesso di soggiorno per lavoro a Singapore di lunga durata, per i quali scatta comunque l’obbligo di auto quarantena. Sempre a partire dalle 23.59 del 4 marzo, tutti i viaggiatori, di qualsiasi provenienza e nazionalità con sintomi compatibili con il COVID-19 possono essere sottoposti, a discrezione del personale sanitario, ad esami clinici e trattenuti presso le strutture aeroportuali in attesa del risultato (circa 6 ore)


Singapore blocca il nord Italia; Borneo (ml) tutta Italia 1



Malesia:4.3.2020COVID-19. Aggiornamento: A seguito della diffusione del COVID-19 (nuovo coronavirus) le Autorità malesi hanno adottato misure di controllo rafforzate. In particolare, al fine di potenziare l’azione di screening sanitario ai punti di ingresso internazionali, il Dipartimento malese per l’Immigrazione ha predisposto dei desk dedicati per i viaggiatori provenienti da Italia, Corea del Sud, Giappone e Iran.[...]Lo stato federale di Sarawak (Borneo Malese) ha disposto inoltre il divieto di ingresso per tutti i viaggiatori di qualsiasi nazionalità che, nei 14 giorni precedenti l’arrivo in Sarawak siano stati in Italia, Cina (incluse le RAS di Hong Kong e Macao), Taiwan, Corea del Sud o Iran.

Singapore blocca il nord Italia; Borneo (ml) tutta Italia 2

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Marzo 2020 alle 23:34
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo già prenotato tutto e in autonomia, tocchiamo tre nazioni: singapore, Malesia e Indonesia... così mi tocca monitorare tre paesi ahhhhhhhhh vabbe' dovrà girare meglio a un certo punto, no?!

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo partire il 3 agosto e tra le nostre mete c è anche Singapore... Oddio che ansia 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovremmo partire il 7 agosto per tour della Malesia, Redang, Singapore e Bangkok, tutto già prenotato

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto coronavirus ci ha proprio rotto!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okkk! Io invece dal 07 luglio! Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo partire il 18 luglio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando andrai?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem pure io....speriamo che la situazione migliori
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrò andare in Malesia a luglio. Farò Kuala Lumpur e Redang... Speriamo bene 😭
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che guaio!!!! 🤦🏼‍♀️ Noi non abbiamo ancora bloccato perché abbiamo paura di dover annullare tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione