Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Milano

Sinopol esperienze

Sara, il 14 Luglio 2020 alle 08:13 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buongiorno a tutte..chi ha ottenuto buoni risultati con questo integratore? Grazie

16 Risposte

Ultime attività da Ale, il 14 Luglio 2020 alle 17:47
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti...incrociamo le dita🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco non è facile..anch'io stamattina non volevo fare lo stick poi l'ho fatto e quando mi ha segnato il pallino vuoto mi sono demoralizzata un sacco. infatti ho deciso che x questo mese non li faccio più😪magari prova ad aspettare qualche giorno e poi azzarda il test❤
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo...io da aprile ho iniziato a prenderla ma pare che mi mettesse più ansia...A giugno ho deciso di nn farlo piu ma poi dopo aver avuto delle perdite rosa al 21 giorno dopo il ciclo ho voluto per curiosità vedere la temperatura e ho notato che dalle perdite si è mantenuta alta...non so più che pensare...in teoria dovevano venirmi oggi ma nn c’è nemmeno l’ombra a parte il seno che mi fa malissimo e qualche capogiro negli ultimi 2 giorni. Da un lato vorrei azzardare un test ma dall’altra la paura di rimanere delusa per un negativo mi blocca🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io per ora dall'aborto a giugno ho avuto il primo ciclo,adesso attendo il secondo..non ho ancora completato un mese di cura con Sinopol quindi magari è troppo presto x vederne i benefici. No la temperatura basale no,non so come si fa e poi non vorrei vivere ancora il tutto con più ansia😪😪😪
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima di sinopol prendevo inofolic che mi ha aiutato molto a regolarizzare il ciclo...ai tempi soffrivo di ovaio policistico. Dopo il ginecologo mi ha consigliato queste perché a suo dire erano ancora meglio dell’altro....io sinceramente da quando ho avuto l’aborto ho un ciclo molto irregolare...infatti non ci capisco molto...credo che quello di giugno sia stato il primo in cui abbia ovulato. Hai provato a misurare la temperatura basale?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si💪💪lo farà 🥰 forza💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che l'integratore inizi a fare effetto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh... no non è semplice quando si vuole così tanto una cosa... l'importante è che siete sereni... il non pensarci, direi che è impossibile...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene❤sto cercando di non pensarci troppo ma non è semplice
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati🥰se si può essere utili🥰 no io ho avuto problemi ad avere il primo ciclo post pillola...la gine me lo sbloccò con il progesterone...dopo quel ciclo me ne arrivò solo 1, e a dicembre non arrivò 🥰 spero che sia uguale per te💪 funzionerà quell'integratore (lo usò anche una mia amica 😉storia similare)...in bocca al lupo per tutto 🥰e grazie ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua testimonianza❤ io dopo la pillola non ho avuto problemi infatti la gravidanza è arrivata subito..solo che poi con l'aborto sembra essersi tutto scombussolato..speriamo bene🤞in bocca al lupo x la nascita❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊io l'ho usato da ottobre 2018 a dicembre 2019... prendevo ancora la pillola anticoncezionale...ma la dottoressa mi aveva dato l'integratore in previsione di una futura gravidanza per regolarizzare le ovaie... a fine agosto 2019 ho smesso la pillola e a settembre ci siamo sposati 🥰 a dicembre abbiamo scoperto di aspettare il nostro piccoletto che arriverà tra 1 mese 🥰secondo me è un aiuto... il mio ciclo era diventato quasi regolare, dopo un primo blocco (dovuto agli anni di pillola)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero rimasta incinta dopo 3 tentativi però purtroppo si è interrotta,dopo l'aborto le ovaie sono diventate micropolicistiche adesso siamo al primo mese di tentativi ma a quanto pare non sto ovulando i test ovulazione sono sempre negativi😪spero che Sinopol mi aiuti
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’anno scorso non proprio diciamo che con mio marito non eravamo proprio immersi in una ricerca ma alla fine è arrivata ugualmente a gennaio. Purtroppo poco dopo ho avuto un aborto interno con raschiamento e dopo abbiamo iniziato una vera e propria ricerca da aprile. Abbiamo provato fino a giugno perché poi lui ha iniziato a lavorare a 100km di distanza e quindi non è possibile fare calcoli.
    Adesso ad esempio sono in attesa del ciclo che pare non arrivare e speriamo nn arrivi🤞🏻
    Tu stai cercando una gravidanza? Da quando hai iniziato?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma stai cercando una gravidanza? Scusami la domande
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lo assumo da un anno. Ho iniziato a luglio 2019 e fino adesso non mi posso lamentare. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione