Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Sintomi

Mary, il 7 Maggio 2019 alle 12:25 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte future mamme 👋🏼 Volevo delle info circa i primissimi sintomi che avete avvertito e quanto tempo dopo il concepimento..ovviamente so benissimo che ogni donna e ogni gravidanza è diversa.

11 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 10 Maggio 2019 alle 22:22
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto sintomi per i primi 22 giorni dopo il ciclo mancato. Improvvisamente, appena un giorno mi sono sentita girare la testa e avevamo il pranzo di Natale con i colleghi della mia azienda. Avvocivandomu alla zona ristorante ho avvertito nausea e disgusto e da lì poi sono cominciati 4 mesi di nausea e vomito ininterrotto.....
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... dunque ti sembrerà strano ma oltre ad un sogno un po' strano il primo sintomo è stato un cambiamento del mio odore...non sapevo ancora di essere incinta ma l'ho scoperto una settimana dopo,ed ero di 3settimane.dopodichè sono diventata sensibile agli odori...per il resto niente nausee o voglie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io sono stata sempre attenta ad ogni sintomo, dopo un giorno di ritardo facevo il test ma sempre negativo così dopo 6 mesi mi sn stufata 😂sono andata in crociera con mio marito e nonostante il ciclo ( avuto smpr irregolare) non arrivasse non c ho badato avevo dolori forti da ciclo quindi...a 10 giorni di ritardo avevo male alle gengive e il fiatone, una sensazione assurda di fiato corto..così ho fatto il test e positivo!! non ho nausee ne dolori al seno ne altro!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pescara
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono incinta da due mesi.. in realtà non ho avuto nessun sintomo particolare.. il seno di solito mi faceva male già una settimana prima del ciclo, in quel caso mi ha fatto male dal giorno prima.. ho avuto tre giorni di stitichezza che per me era molto strano..ma niente di che..dolorini da preciclo come se mi stessero per arrivare..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se ti viene non c è nulla da fare! Premunisciti di cracker, zenzero e biochetasi!! 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura della nausea 😔😔
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun sintomo all'inizio, assenza dei dolori da ciclo poi dolore al seno e ho iniziato a fare pipì molto spesso. Verso la 5-6 settimana nausee forti e acidità di stomaco, il pomeriggio tanta stanchezza. Ora sono a 13 settimane poca nausea più acidità di stomaco, stipsi e ogni tanto qualche dolorino all addome
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a inizio quarto mese ho avuto tanta nausea, poi sono stata bene, adesso sono a fine ottavo mese e questo mese ho avuto molta acidità e reflusso! Per il resto mi sento molto bene!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi durante la gravidanza ne hai avuti?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto alcun sintomo a parte il fatto che non mi è più arrivato il ciclo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione