Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2018 Udine

Sintomi

Chiara, il 21 Giugno 2019 alle 13:44 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao! Volevo chiedere una curiosità... qualcuna di voi per caso ha avuto gravidanze con totale assenza di sintomi ( o comunque con doloretti seno/ovaie molto molto leggeri) nel primo mese?? Grazieee 😊

19 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 21 Giugno 2019 alle 19:48
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si🤣😅sembra tutto molto strano ma è così😅
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow l hai scoperto ieri e gia alla 16!!! Ti sei risparmiata molto stress inconsciamente!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io non ho avuto nessun sintomo sono arrivati tutti dopo ☺️ Adesso sono a 15 settimane e sto molto molto meglio!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be a questo punto mi rincuorate! Anche se il test di stamattina era negativo(maledetta impazienza!) aspetto fino a mercoledi (data presunta ciclo) prima di restarci male del tutto, magari a differenza delle mie amiche che solitamente non hanno mai avuto fastidi durante il ciclo e in gravidanza stanno avendo mille sintomi, a me sta succedendo l'opposto.. speriamoSmiley smile !

• Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente.... sono al settimo mese di gravidanza...e adesso ho solo l'acidità...che è iniziata da un mese
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!Io ho scoperto ieri di essere alla 16° settimana😅 0 sintomi!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara eccomi presente... io nessun sintomo...ho cmq fatto un test il giorni prima del previsto arrivo dal ciclo xké sapevamo che avevamo la caccia alla cicogna aperta😅 i primi giorni stavo benissimo... a circa 6 settimane vomito e diarrea mal di schiena nausea... tutto! Adesso a 9 settimane fa meglio e i disturbi sono sporadici è rimasta la stanchezza ma essendo due fagiolini è più che normale in becco alla cicogna cara e facci sapere
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella 30esima settimana e non ho mai avuto alcun sintomo!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo doloretti da ciclo ogni tanto...il seno ogni tanto se lo tocco ma nnt di che...pensa che l altro mese avevo seno durissimo e milioni di sintomi e credevo di essereincinta ma nulla.stavolta zero sintomi e seno sgonfio ho detto anche sto mese nulla...invece ero incinta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Sono a 16+1, e per ora sintomi davvero blandissimi. Le prime settimane ho avuto un po' di mal di pancia (tipo giorni prima del ciclo), o anche sensazione di amaro in bocca.. Ma non ci avrei probabilmente mai fatto caso se non avessi già saputo di essere incinta grazie al test di gravidanza!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io mi sono accorta di essere incinta solo perché non mi è più arrivato il ciclo ma non avevo alcun sintomo!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe esserlo si, certo per il test è un po' presto..ma potrebbe essere un'avvisaglia
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io non sono ancora incinta, siamo al secondo mese di tentativi ma solitamente da anni ho una sindrome premestruale abbastanza forte (dolore al seno, fitte alle ovaie, e tutti i vari sintomi) questo mese invece solo un lieve dolore al seno e qualche leggera fitta.. il ciclo dovrebbe arrivare mercoledì.. ovviamente presa dall’impazienza stamattina ho fatto un test che risulta negativo, ma mi chiedevo se questa assenza di sintomi potesse essere un’avvisaglia...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi ha fatto insospettire di essere incinta sono state delle perdite il giorno prima dell arrivo del ciclo e il giorno dell arrivo.. poi ho fatto il test al 3 giorno di ritardo... sentivo qualche fastidio in zona ovaio destro, tipo spilli... ma solo se stavo in piedi molto.. questo forse per una settimana poi basta...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma inizialmente non avendo sintomi avevi comunque qualche “sensazione”?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando l'ho scoperto avevo solo un po' di dolore al seno, e ogni tanto sentivo dei pizzichi al basso ventre...il dubbio mi è sorto da una perdita rosa qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo...sennò nemmeno lo immaginavo
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 31 settimane e non ho mai avuto nessun sintomo nemmeno tutt'ora.
    Siamo nella schiera delle fortunate ☺☺
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao primo mese nessun sintomo neppure io se non seno un pochino più dolorante. Più avanti nausea e stanchezza ma dal 4 mese sparito tutto 😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho mai avuto nessun sintomo! Mai nausea, mai dolori.. ho sofferto solo di bruciore di stomaco ma l ultimo mese perché la bimba mi schiacciava lo stomaco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione