Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Sintomi 1/2 settimane

Alessandra, il 19 Novembre 2019 alle 13:00 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze che sintomi avete avuto la prima seconda settimana? So che il corpo di ogni donna è diverso.. ma sono curiosa delle vostre esperienze ! Ve lo sentivate anche a livello emotivo di esserlo?

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 20 Novembre 2019 alle 08:44
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seno enorme e dolorante, sonnolenza mai avuta!Stentavo io stessa a crederci, ma in cuor mio ero certo che il test sarebbe stato positivo. È così è stato, ben 4 giorni prima dell’arrivo del ciclo.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci il test un gg prima Dell arrivo del ciclo xké sapevo della ricerca ma non xké me lo sentivo o xké avevo sintomi (mai avuto sintomi pre mestruali o spotting o ecc)... fino a circa 10 settimane nessun sintomo... poi sono arrivati tutti insieme 😅😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no! Io ho scoperto di essere incinta alla sesta settimana solo perché non mi è arrivato il ciclo! 😂
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, io la seconda settimana dopi l'ovulazione avevo un senso di malessere. Molto mal di testa e tantissimi capogiri! Non pensavo di essere incinta..davo la colpa al cambio stagionale! Da quel momento i sintomi sono solo che peggiorati e adesso a 12 settimane ancora non sono passati 😖
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, a livello emotivo no assolutamente.. ma è una mia esperienza personale 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione