Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immaluigi
Super Sposa Giugno 2017 Salerno

Sintomi ciclo o gravidanza?

Immaluigi, il 19 Luglio 2017 alle 12:57

Pubblicato in Future mamme 35

Buongiorno a tutte...eccomi qui ad un mese dal nostro grande giorno! Spero e prego tutti i giorni ke nn arrivano le malefiche!!!!! Da qualke giorno xò mi sento sempre stanca e mi addormento ad ogni posto,stanotte ho sofferto tantissimo di mal di skiena....ho sempre sensazione di bagnato e a volte...
Buongiorno a tutte...eccomi qui ad un mese dal nostro grande giorno! Spero e prego tutti i giorni ke nn arrivano le malefiche!!!!! Da qualke giorno xò mi sento sempre stanca e mi addormento ad ogni posto,stanotte ho sofferto tantissimo di mal di skiena....ho sempre sensazione di bagnato e a volte piccolissimi campetti....secondo voi sono sintomi da ciclo o possi aver beccato la cignogna????!!!! Vi prego incrociate le dita x me.Ps: il ciclo dovrebbe NON venirmi sabato! Speriamo vada tt bene!!!

35 Risposte

• Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farlo anche prima il test se prendi il clear blue.. ti consiglio di farlo! Incrociamo le dita 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo tu debba attendere e intanto....in becco alla cicogna!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono esperta, ma leggendo in giro per il forum potrebbe essere qualsiasi cosa!! Dovrai aspettare sabato ed eventualmente fare il test se non arrivano, solo così avrai la certezza Smiley winking

in becco alla cignona

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione