Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immaluigi
Super Sposa Giugno 2017 Salerno

Sintomi ciclo o gravidanza?

Immaluigi, il 19 Luglio 2017 alle 12:57 Pubblicato in Future mamme 0 35
Buongiorno a tutte...eccomi qui ad un mese dal nostro grande giorno! Spero e prego tutti i giorni ke nn arrivano le malefiche!!!!! Da qualke giorno xò mi sento sempre stanca e mi addormento ad ogni posto,stanotte ho sofferto tantissimo di mal di skiena....ho sempre sensazione di bagnato e a volte piccolissimi campetti....secondo voi sono sintomi da ciclo o possi aver beccato la cignogna????!!!! Vi prego incrociate le dita x me.Ps: il ciclo dovrebbe NON venirmi sabato! Speriamo vada tt bene!!!

35 Risposte

Ultime attività da Immaluigi, il 24 Luglio 2017 alle 14:06
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo si tesoro Smiley cry
    • Rispondi
  • Raffina
    Sposa Principiante Giugno 2024 Milano
    Raffina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicura sia ciclo?

    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro qst mese nnt da fare...ho avuto delle macchie...sono arrivate :-(
    • Rispondi
  • Raffina
    Sposa Principiante Giugno 2024 Milano
    Raffina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh la vacanza ci sta! Io andrò in Puglia!! Dai dai positive! Baci
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro spero di darteli quanto prima e positivi soprattutto Smiley winking . Adesso vado in Calabria dai miei ke sono li in vacanza...magari al ritorno scopriremo di essere in 3 Smiley love . Prego Dio ke ciò accada! Ti abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Raffina
    Sposa Principiante Giugno 2024 Milano
    Raffina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava!! incrocio le dita per te! attendo tuoi aggiornamenti eh?

    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai Raffina! MAI!
    • Rispondi
  • Raffina
    Sposa Principiante Giugno 2024 Milano
    Raffina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eccomi qua!

    io ci provavo da qualche mese e inaspettatamente sono rimasta incinta a febbraio e quando me ne sono accorta superfelice sono andata a fare la visita e dalla gioia immensa che avevo dentro ho provato il dolore piu grande che si possa provare quando mi ha detto che avrei dovuto interrompere la gravidanza a causa della mola.

    dopo aver fatto i vari esami adesso sto bene e posso anche riprovare..mi sposo il 2 giugno 2018 e mi auguro di provare al piu presto di nuovo questa gioia immensa..non smettere di sperare..mai..

    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto male....xké il mio pensiero va sempre li...è stato un periodo bruttissimo,dalla gioia più bella a ciò ke nn augureresti neanke al tuo peggior nemiko! Io ho sempre avuto l'istinto materno e amo troppo i bambini,spero ke Dio ci guardi da lassù,lui sa kosa fare x noi mamme a metà....tu hai avuto una mola vescicolare? Da qnt ci provi?
    • Rispondi
  • Raffina
    Sposa Principiante Giugno 2024 Milano
    Raffina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao purtroppo io ho avuto la stessa esperienza ad aprile..che cosa brutta! tu come stai adesso?

    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io negativo, per ora niente ciclo.. ma il mio oscilla fino a 35 giorni... vediamo. La sindrome premestruale c'è e il negativo pure... non so quanto sperarci
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sì Smiley laugh io sono stata ridatata una settimana indietro quindi può essere lo stesso, stai tranquilla Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te primo tentativo, sintomi che non so se siano ciclo in arrivò oppure altro..test fatto oggi pomeriggio negativo..ma ci spero..incrocio le dita anche per te
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso aspetto....vediamo un po ke succede...io intanto continuo a sperarci
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro....x ora continuo a sperarci Smiley shame
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi calma e respira non andarr in ansia...mi sembra di aver capito sia il primo tentativo.. vivila serenamente o ti logori.. purtroppo sintomi gravidanza e ciclo sono uguali..io sn stata 3 gg cn l assorbente che pensavo arrivassero da un momento all altro.. l unica cs che m ha insospettito stanchezza ma la associavo al lavoro e il seno super dolente piu bel solito...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare, magari hai ovulato tardi... Te l'avevo detto io di farlo con il ritardo!!
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Vale noi nn demordiamo mai!!!! Io adesso sto serena anke xké avevo il dubbio ora se qst mese arriveranno pasienza altrimenti saremo felicissimi di dare la bellissima notizia!!!!! Io ho sensazione di bagnato e l'altro ieri mentre lavavo le scale ebbi dei capogiri....mha kissá....x qualke giorno voglio fantasticare ankora un pokino....
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare e stai serena... vedrai che arriverà ! Se X caso nn è andata bene stavolta ,magari andrà bene la prossima.Noi ci siamo sposati ad aprile ..A maggio ci abbiamo provato senza far caso a nulla, giorni ovulazione ecc ecc.Ma niente ciclo arrivato.Mese dopo ho usato gli stick ovulazione quindi ci siamo messi d impegno e niente ...arrivate pure in anticipo.Mese dopo ancora cioè tra giugno e luglio dinuovo stick ...e ce l abbiamo fatta.Una settimana fa ho visto iL mio positivo!Quindi nn demordere.... tu rilassati e vivila serenamente! Arriverà !! A maggior ragione che hai già avuto purtroppo un aborto... vuol dire che nn avete problemi a concepire !So che é più facile a dirsi... ma sii fiduciosa sempre!Smiley winkingIn bocca al lupo
    Ps. I miei sintomi eranoSmiley laughAl 3-4 po perdite gialline .5 po doloretti basso ventre6 po mal d reni 7 po fortissimo mal di reni tutto il giorno e la sera non riuscivo nemmeno a piegarmi .
    E Mal di seno X tutto il po con vene tutte visibili e in rilievo. No nausee, no sonno ( neanche adesso).Dovessi riassumere direi che erano tutti sintomi pre ciclo ma più forti.L unica stranezza X me è stata il mal di reni ... che è il motivo X cui ho fatto il test in anticipo.
    In bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo sposati esattamente oggi un mese fa!!!! Prima del matrimonio andavamo già liberi da qualke settimana,ma il mese scorso ci provammo,poi durante il viaggio di nozze arrivano! D'allora ci abbiamo dato un po dentro Smiley laugh .La mia proccupazione è ke un anno fa ebbi un raschiamento dovuto ad un aborto x mola vescicolare...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ti auguro che nn arrivino!ma ormai abbi pazienza Fino almeno a sabato se vuoi rifare il test.É tanto che ci provi ?
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale speriamo NON arrivano! Io comunque durante la fase post ciclo ogni volta ke andavo in bagno mi sentivo una pallina sotto la pancia,ora nulla di nulla! Speriamo ke Dio guardi a tutte le future mamme e ke regala a tutte le donne qst dono bellissimo!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dire di aspettare almeno 12/13 gg ma ormai dato che sabato è vicino io aspetterei domanica X rifarlo.puo essere un falso negativo quello di oggi ..
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 11 giorni dalla presunta ovulazione....
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanti giorni sei dall ovulazione ?
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno....ho appena fatto un clearblue digital ed è risultato negativo....cs devo.pensare??? Potrebbe essere un falso negativo?
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te!! I miei sintomi erano così, forte mal di schiena, tanta sonnolenza e stanchezza, disturbo a certi odori e il primo fra tutti il dolore al seno con capezzoli arrossati! Aspetta un paio di giorni di ritardo e poi test Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I sintomi fanno ben sperare! Io in te aspetterei il primo giorno di ritardo, ne ho lette parecchie di testimonianze di falsi negativi per test fatti troppo presto... In fondo ti mancano pochissimi giorni per sapere!

    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente Smiley love Smiley kiss
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia....Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Silvia....lo spero kn tt il mio cuore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione