Buongiorno a tutte...eccomi qui ad un mese dal nostro grande giorno! Spero e prego tutti i giorni ke nn arrivano le malefiche!!!!! Da qualke giorno xò mi sento sempre stanca e mi addormento ad ogni posto,stanotte ho sofferto tantissimo di mal di skiena....ho sempre sensazione di bagnato e a volte piccolissimi campetti....secondo voi sono sintomi da ciclo o possi aver beccato la cignogna????!!!! Vi prego incrociate le dita x me.Ps: il ciclo dovrebbe NON venirmi sabato! Speriamo vada tt bene!!!
Visualizza messaggio citato
Tesoro spero di darteli quanto prima e positivi soprattutto . Adesso vado in Calabria dai miei ke sono li in vacanza...magari al ritorno scopriremo di essere in 3 . Prego Dio ke ciò accada! Ti abbraccio forte.
io ci provavo da qualche mese e inaspettatamente sono rimasta incinta a febbraio e quando me ne sono accorta superfelice sono andata a fare la visita e dalla gioia immensa che avevo dentro ho provato il dolore piu grande che si possa provare quando mi ha detto che avrei dovuto interrompere la gravidanza a causa della mola.
dopo aver fatto i vari esami adesso sto bene e posso anche riprovare..mi sposo il 2 giugno 2018 e mi auguro di provare al piu presto di nuovo questa gioia immensa..non smettere di sperare..mai..
Io sto male....xké il mio pensiero va sempre li...è stato un periodo bruttissimo,dalla gioia più bella a ciò ke nn augureresti neanke al tuo peggior nemiko! Io ho sempre avuto l'istinto materno e amo troppo i bambini,spero ke Dio ci guardi da lassù,lui sa kosa fare x noi mamme a metà....tu hai avuto una mola vescicolare? Da qnt ci provi?
Anche io negativo, per ora niente ciclo.. ma il mio oscilla fino a 35 giorni... vediamo. La sindrome premestruale c'è e il negativo pure... non so quanto sperarci
Assolutamente sì io sono stata ridatata una settimana indietro quindi può essere lo stesso, stai tranquilla
Sposa Curiosa
Giugno 2017
Lucca
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono come te primo tentativo, sintomi che non so se siano ciclo in arrivò oppure altro..test fatto oggi pomeriggio negativo..ma ci spero..incrocio le dita anche per te
Io direi calma e respira non andarr in ansia...mi sembra di aver capito sia il primo tentativo.. vivila serenamente o ti logori.. purtroppo sintomi gravidanza e ciclo sono uguali..io sn stata 3 gg cn l assorbente che pensavo arrivassero da un momento all altro.. l unica cs che m ha insospettito stanchezza ma la associavo al lavoro e il seno super dolente piu bel solito...in bocca al lupo
No Vale noi nn demordiamo mai!!!! Io adesso sto serena anke xké avevo il dubbio ora se qst mese arriveranno pasienza altrimenti saremo felicissimi di dare la bellissima notizia!!!!! Io ho sensazione di bagnato e l'altro ieri mentre lavavo le scale ebbi dei capogiri....mha kissá....x qualke giorno voglio fantasticare ankora un pokino....
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ti preoccupare e stai serena... vedrai che arriverà ! Se X caso nn è andata bene stavolta ,magari andrà bene la prossima.Noi ci siamo sposati ad aprile ..A maggio ci abbiamo provato senza far caso a nulla, giorni ovulazione ecc ecc.Ma niente ciclo arrivato.Mese dopo ho usato gli stick ovulazione quindi ci siamo messi d impegno e niente ...arrivate pure in anticipo.Mese dopo ancora cioè tra giugno e luglio dinuovo stick ...e ce l abbiamo fatta.Una settimana fa ho visto iL mio positivo!Quindi nn demordere.... tu rilassati e vivila serenamente! Arriverà !! A maggior ragione che hai già avuto purtroppo un aborto... vuol dire che nn avete problemi a concepire !So che é più facile a dirsi... ma sii fiduciosa sempre!In bocca al lupo Ps. I miei sintomi eranoAl 3-4 po perdite gialline .5 po doloretti basso ventre6 po mal d reni 7 po fortissimo mal di reni tutto il giorno e la sera non riuscivo nemmeno a piegarmi . E Mal di seno X tutto il po con vene tutte visibili e in rilievo. No nausee, no sonno ( neanche adesso).Dovessi riassumere direi che erano tutti sintomi pre ciclo ma più forti.L unica stranezza X me è stata il mal di reni ... che è il motivo X cui ho fatto il test in anticipo. In bocca al lupo
Noi ci siamo sposati esattamente oggi un mese fa!!!! Prima del matrimonio andavamo già liberi da qualke settimana,ma il mese scorso ci provammo,poi durante il viaggio di nozze arrivano! D'allora ci abbiamo dato un po dentro .La mia proccupazione è ke un anno fa ebbi un raschiamento dovuto ad un aborto x mola vescicolare...
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo ti auguro che nn arrivino!ma ormai abbi pazienza Fino almeno a sabato se vuoi rifare il test.É tanto che ci provi ?
Vale speriamo NON arrivano! Io comunque durante la fase post ciclo ogni volta ke andavo in bagno mi sentivo una pallina sotto la pancia,ora nulla di nulla! Speriamo ke Dio guardi a tutte le future mamme e ke regala a tutte le donne qst dono bellissimo!
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dire di aspettare almeno 12/13 gg ma ormai dato che sabato è vicino io aspetterei domanica X rifarlo.puo essere un falso negativo quello di oggi ..
Incrocio le dita per te!! I miei sintomi erano così, forte mal di schiena, tanta sonnolenza e stanchezza, disturbo a certi odori e il primo fra tutti il dolore al seno con capezzoli arrossati! Aspetta un paio di giorni di ritardo e poi test
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
I sintomi fanno ben sperare! Io in te aspetterei il primo giorno di ritardo, ne ho lette parecchie di testimonianze di falsi negativi per test fatti troppo presto... In fondo ti mancano pochissimi giorni per sapere!