COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Sintomi dentizione

Gaia, il 28 Ottobre 2019 alle 18:11 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze, il mio piccolo questa settimana compirà 4 mesi ma è molto precoce ( da come risponde quando lo si chiama, allo stare dritto a pancia in giù ecc). Da due mesi sbava come una lumaca e caccia tutto in bocca. Ora, da qualche giorno, i pannolini puzzano di acido. Si nutre con allattamento misto ma da una settimana tende a rifiutare il biberon. Potrei aspettarmi un dentino a breve? Le vostre esperienze? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 28 Ottobre 2019 alle 20:38
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si sì i due sotto, avevo letto che uscivano praticamente in coppia ma non pensavo a distanza di 3 giorni! 😭
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    Ah usti! Due in un botto! Tutti e due sotto?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Si ero io che dicevo che martedì le è spuntato un dentino e sabato è spuntato anche il secondo!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    Mi ricordavo che a qualcuno di giugno erano già sbucati i denti.. speriamo allora almeno capisco cosa ha! Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao bella mia figlia ha 4 mesi e mezzo e la scorsa settimana sono usciti i primi due dentini! Anche lei sbavava tantissimo e si infilava tutto in bocca e ha avuto anche un po’ di diarrea! Per il biberon non so dirti perché io la allatto solo al seno comunque si è accanita un po’ sui capezzoli quindi immagino sia uguale con il biberon, dopo che ciucciava un po’ le veniva il nervoso!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    Ciao Gaia. Il mio cucciolo ha fatto 3 mesi lo scorso venerdì, e anche lui è molto precoce in alcune cose (è superattivo, cerca di alzarsi dalla sdraietta, è "chiacchierone"... L'unica cosa che non fa perché la detesta è stare a pancia in giù). Anche lui da qualche settimana, forse anche più, ha tanta tanta bava (un po' credo sia legata anche ai rigurgiti), porta tutto alla bocca (specie le manine, con cui pomicia continuamente) e nell'ultima settimana fa cacca "acida". Io l'attribuivo al fatto che prima ne faceva una a poppata, ora ne fa un paio al giorno e quindi resta più tempo nell'intestino. Ai dentini non c'avevo pensato 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇