Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Super Sposa Febbraio 2017 Torino

Sintomi gravidanza?

Adele, il 21 Novembre 2017 alle 20:21

Pubblicato in Future mamme 53

Ciao ragazze io e mio marito finalmente siamo alla ricerca di un bebè da un paio di mesi .... mancano ancora 8 giorni alle rosse ma è un paio di gg che mi sento stanca ho dolori al basso ventre e da ieri mi alzo al mattino con una nausea assurda a qualcuno di voi è capitato ? Tra quanto mi...
Ciao ragazze io e mio marito finalmente siamo alla ricerca di un bebè da un paio di mesi ....
mancano ancora 8 giorni alle rosse ma è un paio di gg che mi sento stanca ho dolori al basso ventre e da ieri mi alzo al mattino con una nausea assurda a qualcuno di voi è capitato ? Tra quanto mi consigliate di fare il test??? 😍😍

53 Risposte

• B
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adele come va?? Io sono a -5 ma penso proprio che sta per arrivare, mal di testa martellante... Ormai non ci spero più..
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anch'io sono super agitata e non vedo l'ora di sapere... speriamo...
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello questo post, siamo in tante a meno 8. Cara io ho iniziato a provarci il mese scorso. Già dopo due giorni mi sentivo tutti i sintomi ed ero strasicura di essere incinta. E invece no. Le rosse sono arrivate pure in anticipo il 2 Novembre. Ora sono al secondo tentativo e ti dico che sono più tranquilla del mese scorso ma ci spero. Purtroppo il carattere delle persone non si cambia, io sono emotiva di natura e per quanto il mese scorso cercavo di non pensarci niente. Ero euforica ed agitatissima. Ti auguro di aver avuto fortuna al primo colpo ma se così non fosse non ti scoraggiare!!! Forza a tutte!! E speriamo bene Smiley smile aggiorniamoci!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni anche a te speriamo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn avevo nessun sintomo senno voglia d fare tanta pipì! M sembra troppo presto fare il test a -8gg..io aspetterei..io lho fatto cn 6gg d ritardo...e ora sn alla 13settimana!Auguroniii
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche X me speriamo 😍
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io da un po' di giorni ho dolore al basso ventre, mal di schiena, nausee anche se sopportabili e da ieri dolore alle gambe...diciamo che questo mese è il primo vero e proprio tentativo per cui non voglio fissarmi...anche se non sono una che si lascia condizioni dai cosidetti fantasintomi...le aspetto per il 29...bah speriamo bene!sarebbe un bellissimo regalo di Natale e compleanno 😍
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in teoria tra 7 giorni ma sta mattina ho provato la tb è da 37.5 sono scesa a 36.4 mi sa c'è non ho beccato la cicogna 😢
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😘😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..io non aveno nulla....anzi..solo caldo....e avevo la tb altissima..però x capire col ritardo ho iniziato ad avere il fiatone in salita..e dolori all'utero..però dopo ho collòegato..prima nn ero sicura...però col ritardo e tb alta immaginavo che fosse positivo..ma nn volevo illudermi quindi ho aspettato 5 gg!!! te x quando nn le aspetti??

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi siamo al quarto tentativo e il ciclo dovrebbe arrivare tra 3 giorni, ma ho tutti i sintomi...dolore all'ovaia sinistra, stanchezza, nervosismo...speriamo bene. Comunque per il test è sempre meglio aspettare 1 o 2 giorni di ritardo. In Becco alla Cicogna ad entrambe!!!!

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto sintomi fino a 2 o 3 settimane DOPO aver scoperto la gravidanza. Ti consiglio di aspettare quantomeno il giorno del presunto arrivo del ciclo prima di fare un test, meglio ancora 1 o 2 giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione❤️
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio fissarmi ne pensarci... Ecco perché non voglio fare il test prima... Sennò diventerebbe un ossessione e non voglio sia cosi..
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non così forte ma è da circa 3/4 giorni che ho giramenti di testa bah speriamo in bene
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento no... Ho avuto solo un episodio mai successo, non so nemmeno io cosa mi sia successo.. Ero da una mia amica che aveva appena partorito e all'improvviso mi sono sentita mancare, mi sentivo stanchissima, mi mancava il respiro, non avevo le forze di stare alzata e mi veniva da vomitare, sono uscita fuori a prendere aria sono rientrata ed ho iniziato a sudare freddo.. 😱 non so se c'entra qualcosa ma non mi è più successo..
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello allora speriamo in bene!! Tu hai qualche piccolo sintomo?
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare almeno 1 giorno di ritardo cosi magari è più attendibile... Anch'io sono a -7 quindi ci teniamo aggiornate🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille speriamo 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·