Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2021 Torino

Sintomi gravidanza

Vanessa, il 1 Luglio 2019 alle 10:10 Pubblicato in Future mamme 0 22
Buongiorno a tutte ♡
posso sapere quali sono stati i vostri primi sintomi in gravidanza? e dopo quanto vi siete rese conto di essere incinte(subito o dopo un po') ? so che i sintomi sono soggettivi da persona a persona..

assumevate la pillola?

lo stavate cercando ?

Raccontatemi un po' 😊

22 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 1 Agosto 2019 alle 09:01
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto sintomi...l'unico è stato il mancato arrivo del ciclo che ovviamente ha acceso il campanello di allarme. Ho messo per anni l'anello Nuvaring, smesso a fine dicembre 2017, rimasta incinta senza fare alcun calcolo a marzo 2018.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mal di testa, dolore al seno (teso), stanchezza insolita, ogni tanto fitte al basso ventre e olfatto più sviluppato...dite che potrei essere incinta? Mancano ancora 8 gg al probabile ciclo che spero vivamente non arrivi! In becco alla cicogna a tutte!💪🏼❤️
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sintomi hai? Hai ritardo?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok a me non è mai capitato di toccarli e avere questa sensazione quindi non so speriamo bene 😍
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche e mi dava fastidio anche l indurimento



    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando li toccavi si indurivano anche?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dava fastidio proprio il toccarli. .mi facevano male.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami capezzoli sensibili succede quando li tocchi e si induroscono? Vorrei capire perché pure a me succede
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà i veri sintomi arrivano un po' dopo il ritardo.... verso la settima settimana... prima i sintomi si possono facilmente confondere con la sindrome premestruale a meno che non ti capiti qualcosa di insolito o mai accaduto prima che ti insospettisce... ad esempio mia sorella aveva abbondanti perdite acquose mentre io no... a me sono venuti dei giramenti di testa ma lì per lì pensavo fosse per il caldo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nonè una regola matematica ma la mia ginecologa mi aveva detto che c’era più probabilità di rimanere incinta subito dopo averla smessa!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marika noi ancora non stiamo cercando anche se il desiderio è forte, ci sposeremo l'anno prossimo e poi cominceremo subito la ricerca 😊 quindi assumo ancora la pillola (anche se ultimamente mi sta dando un po' di problemi con spotting frequenti dopo 10 anni di assunzione ) dunque mi sa che dovrei cambiarla (come consigliato da ginecologa) ma a questo punto invece di cambiarla proverei già a smetterla..
    Comunque molte persone che conosco a inizio gravidanza avevano beta basse e poi è andato tutto bene 😊👍(penso sia molto comune )quindi non preoccuparti ✌
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa, io ho smesso la pillola a gennaio dopo 12 anni di assunzione no stop.... ho scoperto il mio positivo sabato 29... ( ho anche utero retroverso) ... come sintomi solo sonno e qualche giramento di testa... mi faceva male il seno una settimana fa...ora non più.... poi non ho nessun sintomo...e questo, associato alle beta basse, mi perplime e spaventa un pò... staremo a vedere ! tu da quanto tempo stai provando?

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sollievo sapere che dopo così tanti anni di assunzione della pillola (come me che sono 10 anni che la prendo ) si possa rimanere subito incinta 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso la pillola dopo 12 anni e al primo mese di tentativi sono rimasta incinta, era cercata! Sintomi nessuno, me ne sono accorta perché al sesto giorno di ritardo ho fatto il test ed era positivo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei anni. Ho avuto solo il "ciclo" che si ha quando termini il blister. Non ho fatto in tempo ad avere il normale ciclo. Quindi è vero quando dicono di fare attenzione alla regolarità della pillola...perché io sono rimasta incinta circa a tre settimane dalla sospensione totale della pillola
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, noi lo stavamo cercando e ho capito che qualcosa era diverso quando a -2 dal presunto ciclo il seno non si sgonfiava come era solito fare subito prima del ciclo. Ho aspettato il terzo giorno di ritardo per fare il test perche avevo tutti i dolori del ciclo, ma dentro di me già sapevo che ero incinta.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 posso sapere da quanto tempo assumevi la pillola ?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo la pillola e appena ho smesso sono rimasta subito incinta. E niziato con sonnolenza,poi giramento di testa e un po di nausea,ma appena ho iniziato ad avere capezzoli sensibili ne ho avuto certezza. Ho fatto il test ed ero incinta di due settimane.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai assunto.nulla. una volta di coito interrotto ed è stata fatale.
    Adesso invece assumo la pillola
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii 😍 che meraviglia quindi è stato inaspettato!! assumevi pillola in precedenza ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sintomi erano tipo ciclo...pressione al seno...tanto sonno...mal di pancia lievissimi e gonfiore...tante che pensavo davvero mi venisse il ciclo...invece ero di 3 settimane e nn mi ero accorta di nnt 😂😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo cercavamo. Anzi la gravidanza era l'ultima cosa che poteva succedere.
    Ho sempre avuto ciclo irregolare(40/75gg circa) mai fatto visote o, controlli(si lo so è sbagliato!). Convivevamo da 4 anni e stavamo insieme da 7. Avevo un lavoro stressante quindi a nausea ofni tanto e stanchezza non davo peso. Sino stata male e sotro consiglio del nedico feci il test. Leggermente positivo a 15 sett dall'ultimo ciclo. Ero incinta cmsi quasi 9 sett
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione