Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Giugno 2014 Milano

Sintomi gravidanza alle prime due settimane?

Veronica, il 17 Luglio 2014 alle 16:42

Pubblicato in Future mamme 42

Ciao a tutte vorrei chiedere a chi è già madre che sintomi ha avuto nelle prime 2 settimane di gravidanza eche cosa sentivano proprio come sensazioni. Inoltre esistono dei test attendibili già a 10 gg dal presunto concepimento? Grazie mille a chi mi risponderà.
Ciao a tutte vorrei chiedere a chi è già madre che sintomi ha avuto nelle prime 2 settimane di gravidanza eche cosa sentivano proprio come sensazioni.
Inoltre esistono dei test attendibili già a 10 gg dal presunto concepimento?
Grazie mille a chi mi risponderà.

42 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io era poco che cercavo...era il terzo tentativo....xo avevo il test a casa....ed erp convinta di esserlo...
    Xo aspetta nn voglio illuderti con cio che e successo a me....
    In becco alla cicogna:-)
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si e delle leggere nsusee con improvvise vampate di calore....
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si il sonno ce l'ho anche io da un paio di giorni oltre dolori lancinanti ai reni e l'inguine che tira... seno dolorante gia da ora cge nancano 6 gg al ciclo ma non voglio illudermi con un falso negativo...
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna fretta solo emozione hihih
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'unico sintomo che ho avuto è stato un leggero mancamento il giorno prima del presunto ciclo. A parte qualche dolorino al basso ventre da mestruzioni, assolutambte nesun sintomo.
    A 2 settimane è difficilino avvertire granchè, eviterei di fare test così presto, aspetta almeno un ritardo, che fretta hai? Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.....
    Forse sarò un caso ma 10gg prima dell'arrivo del ciclo ho iniziato ad avere tanto sonno...ma davverp tanto....
    3 gg dopo perdita marrone...mi sono informato in rete e dopo la perdita che speravo fosse da impianto s poteva fare il test il gh dopo lho fatto linea lieve...
    Il gg ancora dopo nr ho fatti 3 uno clearblue incinta 2-3 settimane...
    Quindi io d mio posso dirti che ascoltando il mio corpo ho capito...
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si sono un po impaziente ehehe anche xje dopodomani vado dal parrucchiere x fare i soliti colpi di sole più successiva colata e ho paura che se fossi incinta potrei nuocere al feto...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco perfettamente la tua impazienza! Ma fare il test troppo presto può causare un falso negativo e saresti comunque costretta a rifarlo se il ritardo persiste! Un po' di pazienza Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela aspetterò il ritardo o almeno ci provo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica! E' difficile a dirsi perchè normalmente i "classici" sintomi da gravidanza, come le nausee, cominciamo dopo il primo mese. Sono quasi certa che è molto difficile rendersi conto di essere incinta se non facendo il test!

Ti consiglio di aspettare quantomeno di avere un ritardo di 3-4gg prima di farlo (poi dipende un po' da quanto sei regolare) perchè se fatto troppo presto può non essere attendibile!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione