Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2015 Pescara

Sintomi gravidanza prima del ciclo ???

Chiara, il 4 Maggio 2017 alle 18:58

Pubblicato in Future mamme 42

Ragazzeee buonasera,è da parecchio tempo che non rientro a scrivere topic ma ogni tanto passo a dare qualche sbirciatina e curiosare un po'... L ultima volta che ho scritto era per raccontavi la giornata del mio matrimonio ,a settembre sono già 2anni il tempo vola,i progetti crescono e il desiderio...
Ragazzeee buonasera,è da parecchio tempo che non rientro a scrivere topic ma ogni tanto passo a dare qualche sbirciatina e curiosare un po'... L ultima volta che ho scritto era per raccontavi la giornata del mio matrimonio ,a settembre sono già 2anni il tempo vola,i progetti crescono e il desiderio di allargare la famiglia è irresistibile...volevo chiedere alle neo mamme se nella settimana che precedono le rosse qualcuna di voi ha avuto sintomi particolari e si sentiva di essere incinta ancor prima di fare un test..forse sarà il desiderio di essere incinta ma è da circa qualche giorno che ho un senso di stanchezza incredibile ( non da addormentarmi ) e anche qualche piccolo crampetto a livello addominale (cosa abbastanza strana perché in genere nel periodo dell ovulazione io ho la fortuna di non avere nessun sintomo se non quello di avere il classico muco è un po' di dolore al seno ) oggi pomeriggio ho anche misurato la temperatura ed è 37..premettendo che ogni gravidanza è diversa dalle altre secondo voi c'è qualche possibilità di essere incinta o È pura illusione ?? E si stanno avvicinando le rosse?sicuramente la certezza L avrò facendo il test ma devo comunque aspettare una settimana! Un bacioneee grazie in anticipo ❤️

42 Risposte

  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano ottimo segnali... Non ti voglio illudere ma prima del mio positivo avevo una febbriciattola sui 37 , poi dolori mestruali e al sebo, perdite acquoso, un giorno sono svenuta 3 volte, ho rimesso... il test non è stata una sorpresa..... un grosso in bocca al lupo! AggiornaciSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il seno gonfio e dolorante, molto ma molto di più del solito, tanto che non mi stavano più i reggiseni!! Ho scoperto di essere incinta 5 giorni prima del presunto arrivo. Mi è successa la stessa cosa per tutte e due le gravidanze: un seno che esplodeva e faceva un male cane. La prima gravidanza è finita male, ma ora sono alla fine del sesto mese ed aspetto con ansia il mio Mattia. In bocca alla cicogna!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbero arrivare l'8...😬Sintomi?bah...fino a qualche giorno fa mi sembrava di sentire di ogni in realtà credo fossero tutti psicologici. Ora nulla di diverso rispetto ai sintomi pre mestruali... unica cosa rimasta è il senso di bagnato. Anch'io la scorsa settimana ho sognato di partorire una bimba ma credo sia dovuto al fatto che ci spero tanto. 🤞Spero il sogno sia premonitore come lo è stato per Silvia!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero convinta che mi stavano per arrivare.. invece niente!Avevo i soliti sintomi di ogni mese: seno gonfio e dolorante, mal schiena, nausea, nervosismo, diarrea.. insomma tutto e di più!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SicuramenteeeeeeeeSmiley star
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo...teniamoci aggiornate.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possiamo solo incrociare le dita Smiley shame
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo silvia condivido con te il fatto che delle volte sono sintomi psicologici e quindi possono essere delle semplici illusioni,non voglio fissarmi che possono essere sintomi di una gravidanza ma volevo sentire le vostre esperienze Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo molto spesso i sintomi sono psicologici però io poco meno di una settimana prima del presunto arrivo del ciclo ho avuto una leggera febbre (37) e mi sentivo molto debole. La stessa notte della febbre ho sognato che stavo facendo un'ecografia e che aspettavo un maschietto. Questo nella notte di sabato. Il giovedì dopo doveva tornarmi il ciclo, avevo avuto dal lunedì dei forti dolori premestruali e andavo in continuazione a controllare. Il giorno stesso che mi doveva tornare il ciclo non sono riuscita ad aspettare oltre e ho fatto il mio primo test: positivo. Ora sono al sesto mese di gravidanza. :-) in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara anche io non le aspetto fra una settimana ma per il momento ieri ho avuto solo un po' di doloretti al basso ventre che ora sono scomparsi! Sentiamo se le ragazze hanno qualcosa da segnalarci. Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione