Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Precisa Agosto 2018 Bari

Sintomi inizio gravidanza.

Marika, il 5 Aprile 2017 alle 18:48

Pubblicato in Future mamme 81

Ragazze vi leggo tanto e al mio secondo mese di tentativi sono troppo curiosa di sapere quali sono stati i vostri primissimi sintomi, se qualcuna di voi ne ha avuti pochi giorni dopo il rapporto e quali? Cosa avete sentito? Io sarei voluta diventare una ginecologa o ostetrica perchè mi affascina...
Ragazze vi leggo tanto e al mio secondo mese di tentativi sono troppo curiosa di sapere quali sono stati i vostri primissimi sintomi, se qualcuna di voi ne ha avuti pochi giorni dopo il rapporto e quali? Cosa avete sentito? Io sarei voluta diventare una ginecologa o ostetrica perchè mi affascina troppo Smiley laugh Io devo attendere il 26 aprile per sapere se ce l'ho fatta, grazie alla visita ginecologica venerdì ho saputo che ero nel mio periodo fertile e quindi ovviamente abbiamo fatto i nostri compitini. Il mese scorso avevo qualsiasi sintomo Smiley xd Questo mese non voglio illudermi anche perché ho da 3 giorni mal di testa e forti dolori alla zona lombare e pancia e oggi ho anche nausea ma credo sia troppo presto per dei sintomi dato che i rapporti ci sono stati martedì e domenica quindi voglio pensare sia un virus o il cambiamento di stagione 😀 Attendo le vostre risposte!

81 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho avuto particolari sintomi, se non quelli classici da pre-ciclo (mi sentivo gonfia, dolore alle ovaie ecc.). Il primo sintomo effettivo è stato il ritardo, a cui poi sono immediatamente seguiti problemi intestinali (sono stata malissimo di notte tra diarrea, capogiri e nausea, così il giorno dopo ho fatto il test!), che poi mi sono trascinata fino al secondo mese :/

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani dovrebbero tornarmi e anche io ho i classici sintomi da ciclo in piu però questo mese sento anche la sensazione di bagnato... una settimana fa avevo una sonnolenza strana.. nn voglio illudermi . Anche io al 2 tentativo, monitorata ovulazione con gli stick e fatto compitini.. incrocio tutto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma continua a crescere non è lo stesso. Te ne accorgerai
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che come sintomi li ho avuti tutti!! È stato un periodo molto pesante il mio inizio gravidanza, infatti accompagnato al ritardo e tutti queste "stranezze" ho capito subito!! Comunque dolore al seno sonnolenza sono.state le cose più debilitanti, dormivo anche in piedi!! E poi è subito cambiato il seno anche di forma e mi sono comparse tantissime macchie in corpo
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Paola 😍 A me il seno diventa sempre gonfio e dolorante prima delle mestruo quindi non lo prenderei come sintomo 😃
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So bene che è troppo presto per dei sintomi infatti associo questo mio malessere generale all'ovulazione o al cambiamento di stagione. Il seno diventa gonfio e dolorante anche a me prima delle mestruo quindi non mi illudo assolutamente 😃
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io ugualissimo. Si era gonfiato un po il seno e dolori mestruali e io Già triste pensando mi venisse ciclo Poi il seno continuava a crescere ed ero incintaSmiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika è troppo presto per avere dei sintomi.. Se la nidazione è avvenuta sentirai i sintomi verso il 10po! Io ad esempio a parte il seno non avevo nessun sintomo.. Anzi pensavo di non avercela fatta anche perchè il seno è un sintomo comune con il mestruo!

• Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....Grazie Smiley kiss Smiley love
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍 Tanti auguri 😀
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi al secondo
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mal di schiena c'è anche per me ma 0 perdite, ma per me è ancora presto per dei sintomi, credo 😀 A che mese sei?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente hai avuto di tutto Smiley laugh Il test non serviva a molto nel tuo caso Smiley xd A che mese sei? Io spero con tutto il cuore di avercela fatta ma non voglio proprio illudermi, anche se è molto difficile 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà che bella sorpresa quando l'hai scoperto 😍
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo fortissimo mal di schiena e perdite acquose ... 5gg di ritardo test negativo 😆😆😆
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ne ho avuto tantissimi di sintomi a partire all' incirca dal 10 Po...tanto che il positivo non è stato una sorpresa.. mi sentivo troppo strana e male!!!!!! Te li elenco: una febbriciattola suo 37, seno dolente, dolori mestruali, un puntino rosso su carta igienica ma niente ciclo in arrivo, slip completamente bagnati d'acqua (li cambiavo di continuo), sono svenuta due volte in un giorno, ho rimesso..... credo di essere un caso limite.... Smiley xd invece a luglio quando sono rimasta incinta la prima volta (Ma poi é andata male) solo una perdita rosa nel muco al 12 Po e contestualmente ho rimesso.... come vedi di sintomi entrambe le volte li ho avuti ma questa volta è stato proprio eclatante già da molti giorni prima del test... Non necessariamente però si devono avere sintomi!!!!!!!! Spero per te sia il mese giusto! :*
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso non ci sono stati sintomi che me lo hanno fatto credere, non ho sofferto di nausee né di altro ma avevo una sensazione che quello era il mese giusto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione