Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Precisa Agosto 2018 Bari

Sintomi inizio gravidanza.

Marika, il 5 Aprile 2017 alle 18:48

Pubblicato in Future mamme 81

Ragazze vi leggo tanto e al mio secondo mese di tentativi sono troppo curiosa di sapere quali sono stati i vostri primissimi sintomi, se qualcuna di voi ne ha avuti pochi giorni dopo il rapporto e quali? Cosa avete sentito? Io sarei voluta diventare una ginecologa o ostetrica perchè mi affascina...
Ragazze vi leggo tanto e al mio secondo mese di tentativi sono troppo curiosa di sapere quali sono stati i vostri primissimi sintomi, se qualcuna di voi ne ha avuti pochi giorni dopo il rapporto e quali? Cosa avete sentito? Io sarei voluta diventare una ginecologa o ostetrica perchè mi affascina troppo Smiley laugh Io devo attendere il 26 aprile per sapere se ce l'ho fatta, grazie alla visita ginecologica venerdì ho saputo che ero nel mio periodo fertile e quindi ovviamente abbiamo fatto i nostri compitini. Il mese scorso avevo qualsiasi sintomo Smiley xd Questo mese non voglio illudermi anche perché ho da 3 giorni mal di testa e forti dolori alla zona lombare e pancia e oggi ho anche nausea ma credo sia troppo presto per dei sintomi dato che i rapporti ci sono stati martedì e domenica quindi voglio pensare sia un virus o il cambiamento di stagione 😀 Attendo le vostre risposte!

81 Risposte

• Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Primo sintomo dolore da ciclo che dopo la prima gravidanza non avevo più avuto,2 stanchezza infinita fastidio agli odori 3 sintomo salivazione eccessivae indolezimento del seno

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo una visita dal ginecologo ho saputo di aver ovulato subito dopo la fine del ciclo quindi ho già fatto tutto quello che c'era da fare 😃 Adesso non le aspetto per il 26 👍🏻 Incrocio le dita per entrambe!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che è successa la stessa cosa poco fa a me?! dolore e pesantezza nelle parti intime 😑 Spero sia un buon segno per entrambe 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel topic...io non le aspetto per il 27 ma non ho ancora ovulato! Speriamo beneee
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le aspetto per il 17 aprile...ieri, al 20 pm, ho avuto un senso di pesantezza al basso ventre che poi è passato. L'attesa è parecchio stressante.

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cassandra ma il dolore in zona lombare (Altezza reni) dopo quanti giorni dal concepimento l'hai avuto? Riesci a ricordarlo? Io ho questo dolore da 3 giorni e in più crampi e fitte sotto la pancia, ieri ho avuto una forte fitta all'ovaio destro 😓
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono convinta di essere incinta quando qualche giorno prima ho avuto un' insonnia strana e sulla carta ho trovato una piccola macchia marroncina con muco e in quel momento ho avuto come una fitta ai reni... Quando poi ho scoperto di essere incinta ho collegato anche il dolore zona lombare, che di solito non avevo, il seno molto gonfio, e l essere mooolto irritabile. Inoltre per un paio di giorni ho avuto una forte tensione a livello dell'utero, come se qualcuno mi stessero tirando e allungando da dentro 😁
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono sintomi insoliti e non andresti mai a collegarli ad una gravidanza 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un maschietto 😍 Grazie cara, speriamo bene! Stasera ho troppa nausea e acidità non so neanche come spiegarla perché è una nausea diversa 😅 Staremo a vedere!
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Trieste
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 giorni dopo l'ovulazione ho avuto una forte gengivite e dolore al dente..tanto che la dentista mi ha fatto una radiografia ma nn abbiamo trovato nulla (successivam.mi ha detto che era causato dagli ormoni della grav) e stanchezza e sonno continui fin dall inzio..!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahah probabile!!

no macchè, fa il timido e non si fa vedere, ha sempre le gambe incrociate.. all'eco dell tn la dottoressa ha detto "se devo scommettere, direi maschio".. non so in base a che cosa... io dico maschio da quando ho scoperto di essere incinta... dovrò aspettare la morfologica!!!
    buona fortuna con la tua ricerca!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma le perdite dopo i rapporti fino al test come erano?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna ha avuto dei sintomi particolari, le tue saranno le occhiaie 😃 Sai già se è una bimba o un bimbo? 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo i classicissimi dolori da ciclo, il seno non era particolarmente gonfio, mi ero messa anche il salva slip... mi ricordo però che qualche giorno prima di fare il test avevo sempre freddo e avevo le occhiaie, cosa che non ho mai avuto in vita mia.. magari non c'entrava niente, ma ora che sono al 4 mese le occhiaie sono ancora lì! Smiley xd

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.anxhe se questa volta io non credevo fossi incinta. Pensavo sempre mi stesse x arrivare il ciclo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima domanda 😀 Io purtroppo sul cambiamento del seno non posso più di tanto affidarmi perché sono stata operata a quello destro tre mesi fa che è cambiato molto.
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio seno sta scoppiando ma purtroppo temo che tra 5 giorni arriverà il ciclo...cosa intendi per cambiare la forma del seno???
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio è proprio vero! Lo scorso mese avevo qualsiasi sintomo e ci sono rimasta male all'arrivo delle mestruazioni 😂 questo mese sto cercando di rimanere con i piedi per terra ma è difficile!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lavita
    Sposa Abituale Aprile 2015 Roma
    Lavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni mese mi impegno ad avere sintomi diversi! Ormai vivo serena circa 15 giorni al mese.. i restanti 15 o giù di lì sono un susseguirsi continuo di fantasintomi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro un grandissimo in becco alla cicogna!!!!!!!!!! Smiley flower

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei aver terminato l'ovulazione ieri o oggi e adesso sono sofferente per dei crampi e fitte alle ovaie Smiley ups Spero sia buon segno! Non sono stata così male lo scorso mese ma continuo a non illudermi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Traumatica!!!! Stavo sempre male....ma adesso è passato tutto e tra poco più di un mese avrò la mia bimba tra le braccia
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che esperienza! Immagino Smiley ups
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è stato traumatico, soprattutto fino al 4 mese con le nausee partite a poche settimane
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non avevo neanche un sintomo evidente....ero solo tanto tanto stanca ( avevo sempre sonno e me lo porto tuttora dietro) e mi ricordo che prima di scoprire di essere incinta, quindi dopo l'ovulazione, ho avuto una fitta fortissima all'ovaio destro

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo cara! In becco alla cicogna!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, alla fine di base i sintomi sono gli stessi, è il ritardo il vero campanello! Smiley laugh

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio il fatto di avere i classici dolori pre mestruali che ci fa confondere 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio anche io per entrambe! Io devo attendere il 26 per il ciclo 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be sicuramente sarà diversa cone sensazione 😍
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero delle macchie? Non sarà stato piacevole per il tuo fisico questo inizio gravidanza 😟
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione