Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa Master Luglio 2018 Milano

Sintomi pre gravidanza

Tata, il 5 Ottobre 2020 alle 21:14

Pubblicato in Future mamme 44

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha avuto qualche sintomo prima di scoprire di essere incinta. Se sì, che tipo di sintomi? Grazie mille a chi risponderà
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha avuto qualche sintomo prima di scoprire di essere incinta. Se sì, che tipo di sintomi?

Grazie mille a chi risponderà

44 Risposte

• Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto sonno tanto da addormentarmi in macchina nonostante mi fossi svegliata 1 oretta prima! E addormentamento delle mani che ho purtroppo portato per tutta la gravidanza
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto si a me è successo così
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per la tua perdita😔
    Quindi in realtà hai avuto i sintomi il primo gg di ritardo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuno..o perlomeno non li ho mai notati..il primo giorno di ritardo mi sono svegliata con la nausea e il test era positivo..da lì nausea,dolore al seno e ai capezzoli molto fastidioso..poi purtroppo la gravidanza si è interrotta😔
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amche dolori al basso ventre da giorni..chissà..lo spero tanto
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io stanchezza zero...però ti ripeto ognuno è a se...basta leggere qui c’è ki ha già nausee ki stanchezza ki dolori strani...🤞🤞🤞in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a tratti me lo sento, altre volte no..vedremo nei prossimi giornj
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per la tua esperienza, starò a vedere nei prossimi giorni..io mi sento stanca più del solito ma non so se può essere un segnale
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn stata male la prima settimana po poi il nulla...lì mi è sembrato strano proprio xke da quando ho mollato la pillola ho sempre avuto dolori fino all’arrivo del ciclo...poi ho visto ke la temperatura al 13 po si era rialzata...e anke qui mi è sembrato strano anke xke la temperatura è sempre stata ballerina ed invece ho provato sia al 13 ke al 14 po i test di gravidanza femometer e si vedeva una lieve linea...il lunedì ho avuto la conferma!!!comunque ogni gravidanza è a se...io X ora sto benissimo a parte seno gonfio e un po’ dolente le nausee le ho raramente...
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sintomi molto strano: avevo vampate di calore improvvise. Di mattina sul posto di lavoro ho sudato talmente tanto da bagnare jeans e sedia. Seconda ondata di calore (nella stessa giornata) dall'estetista sotto il condizionatore a palla. Mi è sembrato davvero strano!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun sintomo diverso dal preciclo...seno gonfio, dolori da ciclo, pancia gonfia, mal di testa, acne..ma per entrambe le gravidanze "me lo sentivo". Ti giuro che è capitato altre volte che mi ritardasse o saltasse il ciclo, ma quando sono rimasta incinta lo sapevo già un paio di giorni prima del test😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo il seno molto gonfio e dei crampi alla pancia diversi rispetto a quelli del ciclo.. Xò ogni corpo è a sé, alcune ragazze nn hanno nessun sintomo se nn il ritardo del ciclo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione