Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gin
Sposa Precisa Dicembre 2018 Roma

Sintomi prima di scoprire il positivo.

Gin, il 28 Agosto 2021 alle 10:39

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao ragazze! Quali sono stati i vostri sintomi prima di scoprire il positivo (anche ad una settimana dal ritardo)? Ascoltavate il vostro corpo e sentivate qualcosa di "strano" e diverso dal solito? (omettiamo i classici sintomi premestruale 🤪).
Ciao ragazze! Quali sono stati i vostri sintomi prima di scoprire il positivo (anche ad una settimana dal ritardo)? Ascoltavate il vostro corpo e sentivate qualcosa di "strano" e diverso dal solito? (omettiamo i classici sintomi premestruale 🤪).

38 Risposte

• Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rosso che prudeva tantissimo per la prima.
    Fitta a un seno x la seconda gravidanza. Tutto qui
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto il positivo tre giorni fa e oltre al ritardo del ciclo, i sintomi principali sono stati mal di schiena e sensazione di bagnato (come se scorresse qualcosa) che si traduceva in perdite bianche.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ho scoperto da due giorni di essere incinta, al primo tentativo (siamo stati fortunatissimi) 😍. Allora I miei sintomi sono stati molto blandi, quasi trascurabili. A 7po ho avuto dolori mestruali e una fitta all'utero, ma nessuna perdita da impianto. Poi dopo quel dolore ho iniziato ad avere una-due macchioline bianche al giorno, ben visibili sulla mutandina nera e che mi facevano pensare perché mai avute così insistenti ogni giorno. Ogni tanto nel corso dei giorni ho avuto anche qualche perdita trasparente simil ovulazione. L'ultima settimana avevo anche mal di schiena, simile a quando si dorme scomodi. E poi ultimamente sentivo eccessivamente odori che invece mio marito percepiva poco. Diciamo che i sintomi non sono stati forti, tanto che ho fatto il test più per una sensazione che per altro. Percepivo che qualcosa poteva essere accaduto, e ho provato il test il giorno in cui mi dovevano venire. Dalla mattina avevo doloretti simil mestruali, ma molto leggeri. Non ho mai sofferto di grandi dolori mestruali, ma in genere quando li avverto sono già arrivate. Quel giorno invece sembravano non arrivare.. E abbiamo capito perché 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che ho fatto il test lo stesso giorno in cui doveva venirmi il ciclo, prima non ho avuto alcun sintomo, sono iniziati una settimana - 10 giorni dopo
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho intuito qualcosa quando una settimana circa prima dell'arrivo del presunto ciclo, ho avuto una perdita abbondante di sangue misto muco e poi stop.. Conoscendo il mio corpo era qualcosa di strano..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!personalmente se omettiamo quei doliri allora non posso esprimerti altri sentori😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione