Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Novella
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Sintomi prima di scoprire il positivo.

Sposa Novella, il 28 Agosto 2021 alle 10:39 Pubblicato in Future mamme 0 38
Ciao ragazze! Quali sono stati i vostri sintomi prima di scoprire il positivo (anche ad una settimana dal ritardo)? Ascoltavate il vostro corpo e sentivate qualcosa di "strano" e diverso dal solito? (omettiamo i classici sintomi premestruale 🤪).

38 Risposte

Ultime attività da Sposa Novella, il 30 Agosto 2021 alle 21:50
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sensazione di bagnato è perdite bianche, potrebbe essere ovulazione visto che sei a due settimane da quando hai smesso la pillola (credo coincida dal tuo ultimo ciclo).. Magari se non dovesse andar bene (spero di sì per te), prova ad utilizzare i test di ovulazione, magari dopo la sospensione della pillola non è sempre regolare il ciclo.
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 7 po e più che trasparenti, ieri e l'altro ieri, le ho avute bianche e molto molto dense.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso di prendere la pillola a metà agosto. Da allora l'abbiamo fatto senza protezioni e un paio di giorni ero davvero stanca e avevo nausea, una mattina ho vomitato la cena del giorno prima e ho la sensazione di bagnato spesso e perdite bianche. Anche dolore all'addome ogni tanto.
    Non so se aspettare il ciclo per settembre o no, ecco. Dovrebbe arrivare per metà settembre, ma dato che ho sospeso la pillola può essere irregolare, immagino. Chissà... In caso non arrivasse farò il test il 21.9, ho deciso!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna ha avuto perditine trasparenti ? Più o meno a 7-8 po ?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente nulla 😅 avevo 15 giorni di ritardo, di cui non mi ero nemmeno accorta, ma non avevo assolutamente nessun sintomo che potesse farmi pensare che ero in attesa, neanche i classi del preciclo..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto si, può essere. È stato così anche x me il mese scorso forse! Grazie ❤️ anche a te
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della speranza che mi dai 🙏🏻. Sì in teoria ogni caso è a se è può bastare davvero un solo rapporto, solo che quando desideri fortemente questa cosa ti attacchi a tutto. Grazie 💕
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prima volta sono rimasta incinta con un solo rapporto in tutto il mese quindi escluderei la teoria del 6 giorni di stop sono troppi 😅
    Stai tranquilla, ogni rapporto nel periodo fertile è utile. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💕💕 Speriamo per tutte noi.
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, nel tuo caso è stato fondamentale il rapporto dell 11 agosto credo, prima della faccina fissa.. Anche io ho coperto il giorno prima della faccina fissa, ma purtroppo venivamo da 6 giorni di stop, quindi non so se gli spermini si siano "rovinati", visto che per lo spermiogramma consigliano di raccogliere lo sperma al 4 giorno di astinenza.. Forse 6 sono troppi. 🤞🏻. Ti auguro ogni bene 💕
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo cancellato da qualche settimana l'app di monitoraggio ciclo, ma mi sono resa conto che più o meno il periodo del ciclo si stava avvicinando. Ho fatto mente locale e i calcoli e mi sarebbe dovuto venire il giorno dopo, ma non avevo alcun sintomo pre-ciclo. Il giorno dopo mi sono svegliata con la sensazione di avere il seno più pesante e la sera ho fatto il test: positivo 🥰.
    Nei 2-3 giorni prima avevo avuto bruciore di stomaco che mi è continuato poi nel primo e nel terzo trimestre.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà 🤞❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero, te lo auguro con tutto il cuore ❤️ e auguro a me che vada tutto bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima x te.. E aspetto anche la mia di gioia.. È bello essere felici per gli altri, ma vorrei esserlo x me adesso.. Dopo questi mesi..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già infatti questo mese lo stavamo prendendo male..... E invece proprio quando non credevo è andato a buon fine 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo gli stick un po di naturalezza ala tolgono.. i primi mesi di tentativi infatti l avevamo presa molto blanda.. Adesso da qualche mese sono più attenta anche perché adesso è un anno che cerchiamo. Anche se saranno 4 5 mesi che facciamo caso a gg fertili stick e altro.. Boh.. Speriamo bene..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A sentimento 😅 diciamo che da quanto ho capito questo mese non serve (nel mio caso ovviamente) avere rapporti in continuazione ma mantenendo la regolarità e facendo sviluppare gli spermatozoi forse sono stati più forti da resistere e attaccare nel momento giusto 🥰 non abbiamo piazzato i rapporti appositamente anzi, il 12 abbiamo avuto un rapporto proprio xke avevo la faccina fissa ma non è andato a buon fine xke eravamo stanchi dalla sera prima e xke era "forzato"
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6 e 8 era faccina lampeggiante? O sei andata "a sentimento"?! 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, era l app "il mio calendario" che segna il ciclo (giorni rossi). I cuoricini sono i rapporti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura.. Che app usi? I cuoricini sono i gg in cui hai coperto? Mentre le caselle colorate sono il ciclo?!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Questo mese proprio non credevo, ti mando direttamente il dettaglio...
    Sintomi prima di scoprire il positivo. 1


    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰 Manca poco.
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta, stavo leggendo anche i tuoi vecchi post e se non sono indiscreta, posso sapere come avete coperto per questo mese che è stato fortunato per voi?anche se ogni caso è a se... E tantissimi auguri 🤩😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun sintomo particolare se non un giorno, in teoria un paio di giorni prima del ciclo, sentii un forte dolore al basso ventre. Presi un anti dolorifico convinta che fosse il ciclo in arrivo ma niente... 3 giorni dopo feci il test e risultò positivo. Ora aspettiamo Emma a settembre 😊😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, anche io scoperto il positivo. Nessun sintomo particolare direi. Male al seno e gonfio dall ovulazione in poi. Nei giorni in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo mi sembrava di non avere muco quasi e qualche sensazione da ciclo nel basso ventre, tranquillamente confondibile con un ciclo in arrivo. Ho avuto 2 giorni in cui avevo un po' più sonno e se mi alzavo mi girava un po la testa ma onestamente non so dire se è legato a quello. E da 2 giorni faccio un po' di Ruttini 😅 come x digerire spesso. Non ho avuto perdite da impianto. Ritardo solo di un paio di giorni non ho aspettato tanto x fare un test precoce Clearblue (ieri) e digitale clearblue (oggi).... (i femometer sono ancora negativi)... Non mi vengono in mentre altre sensazioni
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo 🤞🏻💕 grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere un buon segno 😊.. In bocca al lupo 🍀❤️
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo caaaldooooo. Era dicembre e morivo di caldo. Ecco forse adesso non è attendibile come sintomo. Ah avevo anche la pelle del viso secca e brufoli che non ho mai. In entrambe le gravidanze questi sintomi
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho perdite 🤷🏼‍♀️. In bocca al lupo anche a te 💕
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ritrovo con i tuoi stessi sintomi fino a quando dici delle perdite simile ad ovulazione, sono ancora a 5 po però. Spero 🤞🏻🍀 Mi porti fortuna come per voi. In bocca al lupo 💕
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, altro sintomo era che facevo fatica a digerire qualunque cosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione