Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma

Sintomi primo trimestre

Dafne, il 18 Ottobre 2017 alle 13:43 Pubblicato in Future mamme 0 13

Ciao a tutte, sono all'ottava settimana e i sintomi del primo trimestre iniziano ad aumentare. Il fatto è che non ho una vera e propria nausea, mi sento come se avessi un mattone sullo stomaco, come se avessi appena mangiato una cosa pesantissima e non riuscissi a digerirla, per cui non ho praticamente mai voglia di mangiare.... la cosa assurda è che questa sensazione ce l'ho tutto il giorno a prescindere se mangio, se non mangio e cosa mangio...a qualcuna è successo? Consigli per stare meglio?

13 Risposte

Ultime attività da Mary!!!, il 18 Ottobre 2017 alle 23:53
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeee...io sto malissimo nausea e digestione no lenta ,lentissima...non digerisco neanche L aria che respiro ...comunque ho comprato citrosodina e biochetasi un po’ aiutano ma non sempre ...spero sia una fase xche veramente non ne posso più!
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io, sono alla 11 settimana e ora è leggermente meglio ma di poco, pensa ke ormai nn mangio più carne xke sono disgustata nauseata e mi blocca lo stomaco solo al pensiero!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero per come state tutte. Io per ora sto benissimo e mangerei di continuo. Spero di continuare così 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem da quando praricamebte lho scoperto che stavo alla 5settimana!!t capisco benissimo!io sto a 7+2!!!mangio 5volte e cammino molto..poi cammomilla prima d andare al letto..un po m da sollievo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . Io entro domani all'ottava settimana,al mattino sto malissimo nausea e vomito. Poi al pomeriggio meglio.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento così, in più si aggiunge il gonfiore e stipsi , spero passi presto
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto quasi al termine e ti posso dire ke nausea e vomito l'ho avuto X tt la gravidanza fino a stamattina,sto malissimo e ti capisco
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì il bianacid lo prendevo prima della gravidanza perchè già soffrivo di gastrite e reflusso, ma neanche a me faceva molto effetto....ora la situazione è degenerata, cmq potrei provare la biochetasi che non l'ho ancora provata

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì infatti anche io ho perso un paio di kg... per fortuna il vomito ancora non l'ho avito ma sto solo all'ottava settimana quindi bho...sì forse si può solo provare a stare leggeri!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 11 settimane e mi capita la stessa cosa, tanto che ho perso anche un po' di peso. Se mi sforzo di mangiare poi vomito tutto, quindi preferisco stare un po' più leggera! Speriamo passino velocemente.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo delle pastiglie naturali "bianacid" pero sinceramente nn fanno molto e anche biochetasi nn mi aiuta! Mi dispiace
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Sensazione orribile davvero!Io non.riuscivo a fare niente, stavo tutto il giorno sul divano!Poi sono iniziate le nausee e il vomito.Ora sono alla 12+2 e quella sensazione allo stomaco si è alleviata, ce l'ho la sera soprattutto. Ma rimane la nausea e il vomito 😩
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo Non avevo spesso fame Anzi al contrario dovevo sforzarmi a mangiare a volte avevo le nausee dalla mattina alla sera a volte invece no solo questo senso di sazietà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione