Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Sistema punti, ranghi e medaglie

Gaia , il 25 Maggio 2012 alle 10:41

Pubblicato in Assistenza 165

Ciao donzelle, sempre collegato con il nuovo sistema dei punti, oggi abbiamo inserito una novità all'interno della community: le categorie. Ad un intervallo di punti corrispondono differenti ranghi: dal punteggio più basso al più alto sono: 1. SPOSA NOVELLA 2. SPOSA PRINCIPIANTE 3. SPOSA CURIOSA 4....

Ciao donzelle,

sempre collegato con il nuovo sistema dei punti, oggi abbiamo inserito una novità all'interno della community: le categorie.

Ad un intervallo di punti corrispondono differenti ranghi: dal punteggio più basso al più alto sono:

1. SPOSA NOVELLA

2. SPOSA PRINCIPIANTE

3. SPOSA CURIOSA

4. SPOSA ABITUALE

5. SPOSA PRECISA

6. SPOSA SAGGIA

7. SUPER SPOSA

8. SPOSA VIP

9. SPOSA MASTER

10. SPOSA TOP

Sotto la vostra foto di profilo potete vedere qual è il vostro rango e nella sezione "La mia attività" sul vostro profilo, potete vedere quanti punti avete e quanti vi mancano per raggiungere il rango successivo. : )

Per qualsiasi curiosità sulle medaglie, cliccate su questo topic: Smiley winking

https://community.matrimonio.com/forum/le-mie-medaglie--t45102

165 Risposte

• Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello questo forum!!!e in sito!!!

evvivaaaaaaaa

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capa posso dire che ci sono un po' di problemi????nn tutti i topic si aprono... Alcuni nn riesco a rispondere e ho notato che a volte il punteggio nn si aggiorna....
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow sempre piu' belle novità..sono iscritta da un anno emzzo..ein questo lungo periodo sono cambiate tantissime cose..tutte in positivo..ora sono sposata,ma la voglia di continuare afrequentareil forum non è mai passata..e anzi èdiventato un appuntamento fisso..ahahah e pure mio marito mi dice..comeva con le sposine??inoltre stanno nascendo delle belle amicizie..wow...grazie gaia!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala