Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2025 Viterbo

Sito Internet

Elisa, il 4 Aprile 2024 alle 11:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno ragazz*😊 qualcuna di voi ha per caso creato il sito web con Wix? Come vi siete trovate? Oppure avete qualche altro sito da consigliare? Volevo fare qualcosa di personalizzato e originale✨

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 4 Aprile 2024 alle 22:06
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti rimarrebbe comodo solo per quello, ma per il resto mi sembra ci sia poco spazio “grafico” per alcune cose che ho in mente… vediamo se riusciremo a capirci qualcosa 🙈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto creando con wix ma ci devo smanettare un po’, sarebbe comodo usare direttamente quello di matrimonio per le conferme ma ha tanti bug e non riesco a starci dietro
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow grazie mille, gentilissima 😍 si non sono praticissima di queste cose, avevo visto anche qualche template di sito wix su Etsy, ma prima di spendere altri soldi volevo provare a farlo io.. il mio dubbio era se quelli suggeriti potessero essere modificati e mi hai confermato, quindi piano piano ci proverò! Grazie mille ancora🤍
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa! Io l'ho creato con Wix, mi sono trovata molto bene perché l'avevo già usato in altre occasioni. Ci si investe molto tempo se non si è praticissimi, ma una volta capito come funziona è uno strumento validissimo. Sono partita da un template suggerito e poi l'ho personalizzato... alla fine il risultato è stato totalmente diverso Smiley xd

Non è stato facile trovare in giro esempi di siti da cui prendere ispirazione, ne ho trovati molti qui su Onepagelove.com

Qui sotto condivido invece - in caso ti potesse servire - alcuni immagini che ho creato su Bing Creator e che forse userò. Si possono creare molti effetti simpatici se non si vogliono condividere direttamente delle foto della coppia

Sito Internet 1

Sito Internet 2

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione