Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa VIP Agosto 2018 Lecce

Sito per culle

Francy, il 8 Febbraio 2020 alle 12:53 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salve qualcuno mi consiglia un sito online dove poter risparmiare un pochino per una culla in legno? Abbiamo per ora la Next to me ma tra 1 mesetto non ci andrà più e vorremmo un lettino che si possa avvicinare al letto senza spendere una fortuna. Consigli?

11 Risposte

Ultime attività da Francy, il 10 Febbraio 2020 alle 20:05
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘😘
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Privalia ci sono quasi sempre offerte. Anche adesso ci sono in offerta Foppapedretti e altre marche arredamento per bambini...prova a dare un occhiata
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille darò 1 occhiata al primo che mi hai detto 😘
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tempo fa mi ero imbattuta in un sito che se non sbaglio si chiama secondamanina. Da quello che ho capito sono negozi di usato solo per bambini presenti in più zone d'Italia. Oltre a fare vendita nel negozio fisico fanno ancje vendita on-line. Le cose in vendita mi sembravano tutte tenute molto bene (proprio perchè devono necessariamente essere approvate da un negoziante) però non ho acquistato quindi la mia resta un'impressione. Altri siti a parte subito.it non ti saprei proprio consigliare
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma da me non ho trovato nulla! Ricordo che era stato messo un sito qui tempo fa dove vendevano cose per bambini a prezzi scontati ma vai a ricordarti qual è 😅
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti quello sarebbe il prezzo. Anche noi abbiamo trovato a 150 circa e spenderemo 130 per il materasso. A meno onestamente non ho visto nulla...avete valutato un usato magari? Per la struttura e poi magari il materasso lo acquistate nuovo
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si su Amazon anche io ho dato 1 occhiata! Però boh non ho trovato nulla sotto i 150€ e materasso a parte! Vorrei spendere meno per un lettino e magari quei soldi investirli su un buon materasso
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy, noi il lettino lo acquisteremo su amazon. Noi abbiamo scelto il modello pali ciack in bianco. In realtà ci costa solo 10 euro in meno che in negozio ma almeno abbiamo la consegna a casa. La ditta produttrice è a uma 40ina di km da me quindi siamo certi della qualità del prodotto perchè appunto i nostri amici difficilmente hanno in casa altre marche. Noi abbiamo scelto questo modello per spendere poco senza rinunciare alla qualità. Anche quelli con i disegni sono molto belli ma hanno un costo di partenza di almeno 80 euro in più. Mi piace anche il foppapedretti però nel prezzo del pali già è compreso il kit alzarete. Noi lo useremo fin dalla nascita quindi è importante anche la doppia altezza della rete oltre a quella della sbarra.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei i lettini Foppapedretti, sono tutti ottimi! Magari prima guarda in negozio fisico quale ti piace di più e poi lo acquisti su Amazon.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io la sto acquistando su Amazon, ci sono articoli di varie case produttrici e devo dire che costano meno che negli store ufficiali (ho molti prodotti Chicco e Philips Avent che costano decisamente meno che in negozio/negli store online appositi).
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione, speriamo che qualche ragazza dia qualche consiglio, seguo il topic😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione