Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Sito Primi Mesi

Federica, il 1 Giugno 2020 alle 12:16 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno a tutte. Ho comprato per la prima volta sul sito primi mesi in quanto il passeggino che avevo scelto era in offerta. Ho fatto l’ordine il 3 maggio, poi mi hanno contattato dicendomi che per il colore che avevo scelto, un semplice blu, ci sarebbero voluti 10 giorni, è passato un mese. Qualcuna ha esperienze con questo sito?

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Giugno 2020 alle 21:23
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, speriamo bene.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pacco arrivato!!!
    Quindi ci vuole solo un po più di pazienza rispetto ad altri siti 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari in questi giorni fanno il ponte 🤔
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo provato anche io a telefonare il pomeriggio prima che mi chiamassero ma c'era la segreteria che diceva che rispondono solo alla mattina... prova con una mail per chiedere info, magari sono solo presissimi con gli ordini ma qualcosa dovrebbero farti sapere se no uno si preoccupa...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già scritto ma nessuna risposta. Provo di nuovo oggi a scrivere.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il set tessile per il lettino ed in effetti ci ha messo un po’ ad arrivare però avevo mandato una mail per chiedere info e mi hanno risposto nel giro di un giorno. Prova a scrivergli dalla tua area privata del sito...con me sono stati gentili e veloci nel rispondere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato a chiamare stamattina ma non hanno risposto. Ho ordinato il passeggino il 3 maggio praticamente è passato un mese. Speriamo bene di riceverlo al più presto.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esperienza simile ma ho comprato il materasso per il lettino e il materassino per il fasciatoio! Ho ordinato il 6 maggio, la disponibilità del materasso era immediata mentre il materassino dava 6/10 giorni..
    Ho atteso i 10 giorni poi ho mandato una mail per chiedere se ci fossero problemi, mi hanno risposto che la settimana successiva avrebbero spedito. La settimana passa e ancora nulla, metà della settimana dopo riscrivo e dopo altri 3 giorni finalmente mi chiamano per dirmi che il colore scelto per il materassino del fasciatoio non era disponibile se poteva andarmi bene un alto colore.
    Scelto l'altro colore finalmente giovedì scorso mi arriva la mail con il traking della spedizione che dovrebbe arrivare oggi!Sicuramente sono un po lenti, spero solo questo! Ti faccio sapere se ricevo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione