Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Luglio 2020 Novara

Sito Web

Jessica, il 26 Gennaio 2020 alle 23:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Buona Sera sposine
Questo è il mio sito, cosa ne pensate? Idee da darmi per aggiungere qualcosa?
Avete voglia di mostrarmi i vostri?
https://www.matrimonio.com/web/jonathan-e-jessica

30 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Aprile 2020 alle 18:16
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, crearlo gratis è un'ottima opportunità. Io provo a farlo, abbiamo tanti invitati giovani e magari qualcuno di quella fascia lo guarderà. Grazie per i consigli, sono stati utilissimi! ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo mi farebbe piacere guardarlo.. ti informo che, almeno nel mio caso, pochissimi invitati hanno guardato il sito.. io ho messo il riferimento al sito sulla partecipazione, per poter confermare la presenza.. alcuni sono entrati e hanno confermato e basta.. pochi seguono il blog davvero.. mi è dispiaciuto molto.. ma la cosa positiva è che nn ho pagato per crearlo
    Perchè inizialmente ero indecisa se fare la versione gratuita o pagare..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie della dritta! Potrei fare anche io una cosa del genere. Provo ad andare avanti con la realizzazione, quando è quasi pronto ti informo così se hai piacere dai anche tu un'occhiata al mio 😉 Buona continuazione di preparativi ☺️🌺
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara.. io in realtà “la lista nozze” non l ho fatta.. ne nella realtà.. nel sul sito.
    La pagina che vedi con la dicitura “lista nozze” è semplicemente un pagina che inizialmente è intitolata “blog di nozze” gli ho cambiato il nome, mettendo appunto lista nozze per poter inserire una frase che fa intendere che preferiamo la busta..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, molto bello il tuo sito! Stavo pensando di farne uno anche io. L'unico dubbio è che per creare la sezione lista nozze mi chiedono di firmare un contratto per le commissioni dei bonifici... Tu come ti sei mossa? 🤔
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo perché è davvero caruccio 🤗
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 adoro fare qst cose.. anche se sono sicura che nessuno lo seguirà😂
    Spero almeno che entrino anche solo una volta😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello!!! 🎊 E per un attimo mi sono sentita invitata (stavo per rispondere al sondaggio 😂) 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😊 che bello!


    Si, ho riservato le prime 2 file per entrambe le parti. L’ho chiesto perché ad un paio di matrimonio è successo che amici occupassero le prime file senza pensare che magari ci sarebbero stati i familiari stretti. Ad un matrimonio in particolare dove ero in prima fila io come parente stretto (cognati) mi si è seduta davanti una signora sconosciuta ai più e ho dovuto insistere per farla spostare perché non vedevo nemmeno la cerimonia! Con questo ricordo ho deciso di riservare per la famiglia, testimoni e damigelle. 😊C’era scritto solo riservato ma senza il nome della persona che si sarebbe dovuta essere lì!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque grazie dei consigli ho cambiato le frasi.. si suona meglio😂
    Comunque mi sto permettendo di guardare il tuo profilo e le foto.. e noto molto che ci sono dettagli che sto creando per il matrimonio che ci accomunano.. volevo chiederti, sulle sedie della cerimonia vedo dalle foto che c è un cartellino.. hai riservato i posti?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho creato piano piano l’anno scorso.. ma diciamo che ha preso qst forma prima di natale.. volevo fosse completo quando iniziavo a dare le prime partecipazioni.. xo ho ricevuto dei suggerimenti e lo cambio leggermente
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' bellissimo!! Che bravi Smiley smile quanto tempo prima lo hai creato?

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 Ottimo.. vedremo cosa faranno i miei invitati😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il premio è fondamentale!! L’abbiamo fatto anche noi: dei cartoncini in bella vista sui tavoli con da un lato I SPY e dall’altro le istruzioni Wedshoots ma... gli invitati erano tutti impegnati a mangiare e bere 😱😆🤣


    Beh vuol dire che comunque è piaciuto tutto dai!
    Sai cosa ha funzionato di più? Quando ho fatto un gruppo chiuso su un famoso social (che si capisce qual’è ma io non lo dico 😜) perché ho potuto direttamente dire “datemi conferma per favore!” Prima del matrimonio e subito dopo il matrimonio “caricate le foto su Wedshoots!”
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho messo quell’app..
    L’ho scritto sul sito
    Ho creato dei cartellini da mettere sui tavoli per il gioco spay.. in cui scrivo anche di condividerle sull app e ho inserito il codiceHo creato un cartello che inserirò vicino al tableau con le istruzioni e codice..E poi incaricherò i miei testimoni di condividere il link per scaricare l’app ai vari ospiti, qualche giorno prima del matrimonio..Praticamente ho intenzione di rompere 😂Ho anche pensato di scrivere qualcosa tipo:”chi scatterà la foto che più ci piace riceverà un piccolo premio”😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆
    Ma guarda ad aprire questo capitolo veramente ne avrei da raccontare... noi abbiamo collegato anche Wedshoots ma potrei quasi dire che chi ha caricato foto è stato meno del 5-8% degli invitati! Un vero peccato... forse dovevano insistere di più!
    Chissà quanti hanno foto bellissime che non vedremo mai!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha la fila fuori! 😆


    No ma è stupendo quello che ha fatto!!! È una delle cose più romantiche che io abbia sentito! Bravo FM! 👏🏻👏🏻👏🏻
    Per il sito ti consiglio quando poi inserirai, se li inserirai, dati sensibili di mettere la password così anche tutte noi sposine della community non entreremo più 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed è vero sto notando anch’io che gli invitati non guardano😂 xo per ora ho consegnato le partecipazioni ai più “anziani” spero che i più giovani diano un occhiata😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lui di mestiere fa l’odontotecnico quindi lavora con i vari metalli.. e il procedimento per fare un anello e un dente è lo stesso 😂
    Quindi lui ha preso le nostre fedine che ci siamo scambiati 14 anni fa ne ha ricavato due impronte.. ha comprato l’oro bianco e ha fuso il materiale nelle impronte delle fedine, le ha lucidare poi ha inciso i nostri nomi (in stampatello.. 😂) e poi ci ha inserito dentro le nostre impronte digitali..

    Per quanto riguarda il sito.. è vero lo possono guardare in molti.. infatti io non ho messo dati importanti.. L’unico indirizzo è location con la data.. Spero non si presenti nessuno che nn conosco😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! Le ha fatte lui? 😊 se hai bisogno la community sarà felice di aiutare (io di sicuro!)

    La pagina blog di nozze noi non l’abbiamo usata, però devo ammettere che il sito è stato un po’ una delusione perché noi abbiamo settato la privacy altissima dopo che in un pomeriggio abbiamo avuto 500 visite (ma di chi?!) ed essendoci iban e numero di telefono abbiamo aggiunto oltre alla password l’indirizzo email con la conseguenza che gli invitati non entravano ed essendo la password davvero ridicola se la dimenticavano e la continuavano a chiedere via mail ma poi non entravano comunque. Quindi ricevevo sms e wzp “ma dove si svolge il matrimonio e a che ora?”... caspita nemmeno gli inviti guardavano! 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla.. anzi grazie, l ho pubblicato apposta per avere suggerimenti nel caso in cui qualcosa non vada bene..
    Allora oggi pomeriggio mentre il bimbo dorme sistemo quella parte..
    Poi vorrei inserire nel blog di nozze(con poche righe) il fatto che il mio fidanzato ha fatto nel vero senso della parola le nostre fedi dall’inizio alla fine.. ma devo trovare il modo di scriverlo..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riletto!
    Allora, mi permetto di dire (avendo sposato un fanatico della lingua italiana che mi corregge sempre anche al supermercato 🤣) che:


    “siamo certi che sarete in grado di vestirvi” lo cambierei con qualcosa di più soft tipo “sappiamo/siamo certi che vestirete in maniera elegante ed adeguata”

    La frase del tema “se volete rimanere in tema...” la metterei o all’inizio tra le prime sue frasi o subito dopo la foto.

    Però a scanso di equivoci scriverei che un obbligo di dress code non c’è perché già il titolo della pagina lo fa sospettare (ragiono ovviamente da invitata che non conosce gli sposi, infatti non sono un’invitata 😜😂)
    Magari così prima della foto:
    Sarà un giorno importante E (toglierei il MA avversativo) desideriamo che i nostri ospiti si sentano a proprio agio, quindi un vero dress code... non c’è!
    Se comunque gradite rimanere in tema con un accessorio e/o un dettaglio, il colore del matrimonio è rosa antico e color champagne!
    Siamo sicuri che vestirete in maniera elegante ed adeguata senza eccessi e/o ostentazioni (frase che però io leverei)
    Mentre il resto dopo la foto lo lascerei tutto così!
    Mi sono permessa di aiutare perché ci sono passata anche io e ci abbiamo impiegato tantissimo a scrivere i testi (causa fm che mi faceva riscrivere sempre tutto!) e spero di non essere stata invadente 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah.. no 😂 Era x far capire che il matrimonio sarà rustico.. e non un gran galà😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo rileggo e ti dico! Però mi ricordo di aver pensato immedesimandomi in una invitata “ma devo venire vestita a fiori?”
    Hai fatto benissimo a condividerlo perché così hai qualche feedback 😊 il mio l’avevo condiviso con le amiche e mi avevano aiutato a capire cos non andava!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora cambierò il titolo.. si so che molto probabilmente nessuno calcolerà i sondaggi.. infatti farò comunque il giro di telefonate..
    Adesso vado a guardare il tuo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto che dress code, mettili come consigli.
    È forse solo il titolo che può creare dubbi.

    Per i sondaggi.. Avevo pensato anche io così.. Ma poi avevo solo una statistica. Ho messo la scelta del menu nella conferma presenza. Se clicchi sul mio nome e vai sul profilo, puoi guardare il mio sito.
    Per il resto è molto bello..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no.. ho dato dei consigli nel caso in cui qualcuno vuole rimanere in tema.. ma ognuno può vestirsi come vuole.. quindi non di capisce che hanno il via libera?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino !!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Ho dato un occhio! 😊 bello mi piace!
    L’unica cosa è che non ho capito per il dress code: vorresti che le tue ospiti siano vestite in un determinato modo?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissimo! Complimenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione