Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angye
Sposa Saggia Settembre 2023 Catania

Sito web utilità?

Angye, il 13 Agosto 2022 alle 22:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buonasera sposini volevo chiedervi che utilità ha questo famoso sito web? Chi di voi lo ha fatto? Al mio futuro marito sembra una cosa stupida, ma vorrei capire perché lo fate? E quanto dura? Grazie🥰

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 16 Settembre 2022 alle 21:59
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille!😘
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Luglio 2023 Livorno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sito web utilità? 1

    Ciao Martina, te lo farei vedere tutto ma ci sono informazioni abbastanza private quindi ti faccio vedere una sezione🙏🏼❣️

    Comunque te lo descrivo:

    Puoi creare diverse sezioni nel sito (abbastanza facilmente) ad esempio noi abbiamo creato “Benvenuti” dove facciamo una piccola introduzione dove spieghiamo l’utilità del sito, poi “Blog di Nozze” dove teniamo aggiornati gli invitati con qualche foto dei preparativi ecc, “Conferma la tua presenza” dove gli invitati possono confermare la loro presenza, “Contattaci” con i nostri contatti, “Libro delle Visite” dove gli invitati possono lasciare dei messaggi carini scritti. Puoi aggiungere le sezioni che vuoi tu, noi il dominio non lo abbiamo acquistato ma c’è l’opzione di farlo, è tutto gratuito ma con delle opzioni a pagamento (sfondi particolari ecc).

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!😍 è possibile vederlo? Avete comprato il dominio?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo faro' penso che sia molto utile per ricevere le conferme dagli ospiti e anche dare indicazioni su alloggi, indirizzi, location ecc.

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Luglio 2023 Livorno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto, al mio futuro marito non convinceva l’idea, ma invece poi quando abbiamo inviato il Link del sito in allegato al Save The Date ai nostri invitati è piaciuto moltissimo.🌈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li non l’abbiamo realizzato, anche io l’ho trovato inutile perché nessuno sarebbe andato a guardarlo, quindi abbiamo fatto prima a mandare un messaggio se nel caso qualcuno chiedesse qualcosa
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto (ma su una piattaforma esterna più personalizzabile), ho messo le indicazioni stradali con tanto di link di Google Maps e tempi di percorrenza per la chiesa e la location del pranzo. Ho anche dato indicazioni su dove parcheggiare.
    Dato che come regalo di nozze abbiamo il viaggio abbiamo anche inserito l'itinerario che intendiamo fare per renderli partecipi, ovviamente senza lasciare l'IBAN, quello lo abbiamo solo nel cartaceo.

    Mancano 9 mesi, se iniziano a chiedere le stesse cose metterò una sezione FAQs sulla base di ciò che mi chiedono!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto per raccontare la nostra storia, rendere omaggio alle nostre famiglie e ai testimoni. Inoltre, abbiamo condiviso le informazioni utili per il matrimonio, anticipando le partecipazioni e dando modo a tutti di confermare o meno la loro presenza. È stato molto apprezzato, soprattutto perché non era per rendere solo noi protagonisti, ma tutti i nostri affetti erano menzionati.... Se ti fa piacere dai un'occhiata, secondo me è un'alternativa al save the date
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto🙂grazie mille per le info
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena! Abbiamo usato Wordpress. Non come invito, abbiamo semplicemente raccolto le conferme 😉
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Posso chiederti con qualche altro sito avete creato il vostro wedding site? Inoltre lo avete utilizzato anche come “invito”?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’opzione gratuita qui si matrimonio, dura per sempre; poi hai le altre soluzioni a pagamento con dei periodi di utilizzo limitati.
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, è dura fino al matrimonio o anche dopo?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi non abbiamo utilizzato questo di matrimonio (comunque molto valido) ma lo abbiamo creato da soli. È stato apprezzato da tutti. Serve per raccogliere le informazioni principali: oltre ad un reminder su orari e luoghi, ad esempio lista nozze, lista alberghi se qualcuno deve prenotare per la notte, indicazioni stradali, raccolta foto, raccolta conferme pranzo con eventuali intolleranze… Potete davvero dare libero sfogo alla vostra fantasia 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione