Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino

Situazione bruttissima

Antonella, il 10 Marzo 2020 alle 10:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze buongiorno! Come state? La situazione coronavirus sembra peggiorare giorno per giorno.. Noi il 28 marzo dovevamo fare la promessa di matrimonio, ma penso proprio che sarà spostata! Oppure la faremo ma a porte chiuse.. È una situazione bruttissima! Ormai avevamo tutto pronto, le bomboniere, i sacchettini con i confetti, i bigliettini con già scritto 28 marzo 😥😥 .. sono molto triste.. chi di voi ha dovuto rimandare tutto? Lo so che è una stupidaggine ma con i bigliettini e gli inviti come avete fatto? Ne avete fatti altri nuovi? Sono molto triste e abbattuta 😕😕😢😢

8 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 11 Marzo 2020 alle 11:23
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma voi quando dovete sposarvi? Noi il 30 maggio e ad aprile hanno già tutto pieno.. Quindi penso che se il comune è aperto la faremo il 28 marzo ma in forma privata.. cioè a porte chiuse..
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia peggio se tu debba rimandare il matrimonio piuttosto che la promessa ! Guardiamo il lato positivo!! 💪🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Data da destinarsi.....dopo Pasqua decideremo cosa fare.... Vediamo come evolve la situazione
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando la farete?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te dovevo farlo il 28 ma è stata annullata😢
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci sia bisogno di rifare tutto, si sa che è un momento particolare e sì è dovuto rimandare. Basta dire a voce che la data è cambiata.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la promessa prenotata per il 19 aprile e spero sia tutto tranquillo per quella data.


    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella vedo che sei anche tu di Avellino, cmq noi la promessa 4 aprile già inviti pronti e qualcuno consegnato Smiley sad non ho idea se me la faranno fare e se il ristorante mi consente di festeggiare (saremo circa 70 persone) . sxo che si risolvi tutto presto e che non ci sarà la necessità di spostare il matrimonio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione