Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jen
Esperta Agosto 2025 Novara

Situazione finanziaria

Jen, il 6 Giugno 2024 alle 20:50

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ciao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi prendo dei preventivi come riesco Cosi più o meno so...
Ciao ragazze/i,
Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi prendo dei preventivi come riesco Cosi più o meno so quanto CI Serve...voi come siete Messe??

37 Risposte

  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tutto da soli, usiamo i risparmi degli ultimi anni.
    Sicuramente poi qualcosa ci daranno (spero ahah) ma cmq noi facciamo tutto da noi

    Dai dai 🥰
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jen! Noi faremo al 95% da soli, anche se può spaventarti ti assicuro che con una buona organizzazione e spirito di iniziativa ce la puoi fare 💪


    Troverai in community un'infinità di consigli e soluzioni utili per rientrare nel budget ☺️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tutto da soli. I nostri genitori ci hanno già aiutati con la casa, non vogliamo chiedere altro
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto tutto da soli 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente avremo i nostri genitori ad aiutarci,però appena possibile restituiremo loro i soldi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione