Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Ottobre 2025 Milano

Situazione lavorativa dopo l'annuncio del matrimonio

Jessica, il 23 Luglio 2025 alle 12:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao a tutte/i!☺️👋 Come sta andando a lavoro, dopo l'annuncio del matrimonio? Avete notato differenze di trattamento tra prima e dopo? Vorrei sfogarmi un po' perché la situazione per me sta diventando insostenibile e sto pensando seriamente di cambiare lavoro, sono sempre più stressata ed in ansia....
Ciao a tutte/i!☺️👋

Come sta andando a lavoro, dopo l'annuncio del matrimonio? Avete notato differenze di trattamento tra prima e dopo?

Vorrei sfogarmi un po' perché la situazione per me sta diventando insostenibile e sto pensando seriamente di cambiare lavoro, sono sempre più stressata ed in ansia.
Sono laureata in ingegneria aerospaziale e, inizialmente cercavo lavoro in questo settore. Poi, vista la vicinanza a casa e l'ottima offerta che ho ricevuto, ho accettato un impiego all'interno di un ufficio tecnico in una forgia. Ormai lavoro qui da più di 5 anni, ho ricevuto una grossa promozione e un passaggio di livello. Col tempo mi sono affezionata a questo lavoro e avevo messo un po' da parte il mio sogno di una carriera nel settore aerospaziale.Mi sposo ad ottobre 2025, ho ricevuto la proposta a novembre 2024 e ho annunciato le nozze a gennaio. Inizialmente, il mio capo e i miei colleghi erano felici per me però, col passare del tempo, ho notato che il loro atteggiamento è cambiato nei miei confronti, mi sento come messa da parte.Molti dei progetti che stavo seguendo sono stati delegati ai miei colleghi.La cosa che più mi fa male è che ora l'azienda in cui lavoro sta progettando di ottenere le qualifiche necessarie per operare anche in campo aerospaziale ma il mio capo ha dato tutti questi progetti in mano ad una mia collega. Ho provato a parlarne con il mio capo, negli anni ho dimostr