Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Novella Giugno 2021 Roma

Situazione ridicola

Alice, il 30 Maggio 2021 alle 05:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
In questi ultimi due week end è un continuo vedere pubblicate su facebook foto di feste di matrimoni, battesimi e comunioni. Ma la ripartenza non era il 15 giugno? Assolutamente irrispettoso verso chi ha spostato/annullato/rinunciato alla festa per rispettare le regole……

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Maggio 2021 alle 10:54
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché devono uccidere i matrimoni, e vorrei capirne il motivo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il green pass si deve presentare ad ogni ricevimento di riti civili e religiosi... quindi anche in seguito a battesimo, comunioni e cresime.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Perché io lo voglio capire il criterio per cui ai matrimoni il green pass mentre ai battesimi cresime comunioni e feste di laurea no...perché???
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si tratta di un pranzo post cerimonia anche io non vedo il problema, se si rispettano tutte le regole...Diverso il caso di megafestoni tutti assembrati. Ma penso anche che alle regole assurde ci si debba ribellare, è quasi un dovere civico, più che attenersi scrupolosamente a tutto (te lo dice una che normalmente è molto attenta a seguire ciò che viene prescritto, ma quando è troppo è troppo). Concludo dicendo che se questi vaccini funzionassero la situazione dovrebbe rapidamente migliorare, o meglio essere già migliorata, quindi spero ci si possa anche rilassare un po'.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ragazzi 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che fanno più che bene.In fondo,se fanno un pranzo normale con giusto i genitori e gli sposi non ci trovo nulla di male.E poi chi mi vieta di pranzare dopo il mio matrimonio?È solo buon senso,ci stanno facendo diventare scemi con regole assurde e noi abbiamo il diritto di riprenderci le nostre libertà e le nostre vite
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni fine settimana ci sono foto video ecc.....fa rabbia si fa tantissima rabbia...ma che ci possiamo fare c e. Chi segue le regole e chi non le segue.....io sono fiducia che piano piano cambi tutto...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏻👏🏻👏🏻
    Totalmente d'accordo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti una cosa? Sono cosi stufa di tanta discriminazione nei confronti dei matrimoni che se non la piantano di tirare fuori assurdità sarò la prossima a fare cerimonie illegali!!!
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Situazione ridicola 1
    Noi ieri ci siamo sposati. Come vedi siamo vestiti normali, siamo stati a pranzo coi nostri testimoni. Il 4 luglio faremo il ricevimento.... che sinceramente a questo punto non farei neanche più .
    Ma vuoi sapere cosa penso ? Che chi sta festeggiando lo stesso ha fatto non bene... ma di più . Non si tratta di andare contro la legge ma a regole inutili. E poco rispettose per la dignità di tutti noi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposarsi non è vietato, cresime comunioni e battesimi li stanno facendo, e andare al ristorante che lo sarebbe, ma se al ristorante ci puoi andare per mangiare un semplice pranzo o cena, che ti cambia?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione