Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliax
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Skincare routine: 7 step

Giuliax, il 19 Febbraio 2020 alle 22:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 4 9

Ciao Brides!💖
Come vanno i preparativi?
State curando anche la vostra pelle o ve ne siete dimenticate?
Seguire una Beauty routine è fondamentale per prepararci al grande giorno! Il trucco risulterà più bello, la nostra pelle più luminosa e noi saremo senz'altro più rilassate.


Oggi voglio lasciarvi degli step da seguire ogni giorno, semplici e veloci.
1.
Struccarsi sempre! non esiste la frase "sono stanca vado a dormire truccata", si occluderanno i pori impedendo la normale traspirazione.
2. Detergere! Si rimuoverà il sebo in eccesso, il sudore, lo sporco, lo smog, le cellule morte, i batteri e i residui di trucco. È consigliabile eseguire questo passaggio mattina e sera.
3. Tonificare! In questo modo andremo a ripristinare il PH naturale della pelle, aiuteremo a rafforzare le difese naturali e non far comparire squilibri cutanei. Idrolato o tonico sono perfetti per questo step.
4. Curare attentamente il contorno occhi! È tra le zone più delicate, sensibili e sottili, quindi più predisposta alla formazione di rughe, borse e occhiaie. Sarà utile idratare la zona e refrigerare per attenuare i gonfiori. Vi svelo un segreto: mettete in frigo dei cucchiai da The per 20 minuti e poi appogiateli sugli occhi, vedrete che bel risultato.
5. Idratare e nutrire! Utilizzare un prodotto che si adatti alle vostre esigenze, caratteristiche e tipologia della pelle. Mi raccomando, non dimenticatevi di utilizzare la protezione solare, bella alta sul viso!
6. Esfoliazione! È un trattamento specifico da fare dopo la normale detersione, per 2/3 volte a settimana. Utile per stimolare e accelerare il turn-over cutaneo. Scrub e peeling sono ottimi modi per fare questo step.
7. Maschera viso! Trattamento da seguire 1/2 volte a settimana. Ce ne sono di diverso tipo e forma, io adoro quelle in tessuto, mi diverto sempre a farle, sono profumatissime. Ne troverete di specifiche per idratare, rivitalizzare, tonificare, purificare, nutrire e rassodare.

Ma oltre a tutto ciò è ben evidenziare, che ci vuole costanza!
La cura della pelle deve essere un'abitudine quotidiana!!!

E voi sposine, seguite una Beauty routine?
Avete dei segreti da condividere?

Vaco a farmi la mia maschera....Xoxo Gi❤




9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 20 Febbraio 2020 alle 11:04
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì continuo!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva Serena! Mi fa piacere, continua così💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo tutti i passi praticamente e in effetti fortunatamente i miei problemi di acne si stanno un po' attenuando...
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Chantal, con piacere 😘😘😘
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i tuoi consigli!!! 😍😍
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, dopo questa cosa ammetto che non le toccherei più nemmeno io... ma magari chiedi a qualche esperto nel settore, esistono anche sieri, magari possono aiutarti...
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nuoooooooooooooooooooo non ci mettero piu nulla!!!!



    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuu Pasqualina, mi dispiace tantissimo....magari potresti optare per le Extension...ma magari ci vuole solo un po’ di tempo ed aspettare che ricrescano...
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adesso da oggi in poi metterò aloe vera sulle ciglia mattina e sera! a San valentino ho messo delle ciglia finte per essere un pò piu carina del solito ho perso tantissime ciglia vere!!! sono cosi triste.... ne avevo tantissime prima di mettere quelle per un giorno



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione