Se vuoi un consiglio sposta da settembre in poi, hanno spostato cresime e comunioni ottobre novembre quindi sicuro prima non Sarà possibile far matrimoji
Visualizza messaggio citato
Abbiamo scelto noi anche noi non volevamo il matrimonio con le mascherine e poi abbiamo parecchia gente lontana quindi spostando avremo la certezza di poter avere accanto le persone a cui vogliamo bene
Noi avremmo dovuto sposarci il 23 luglio ma abbiamo rimandato all anno prossimo stessa data stesso tutto!!! Ci tenevo troppo a quella data e non ho voluto cambiarla
Visualizza messaggio citato
Ciao Carmela sono certa anche io che salterà, anche perché non ho alcuna intenzione di fare un matrimonio con mascherine e distanziamento sociale... ma il grosso mio problema è che la struttura ha disponibilità solo da novembre ad aprile 2021 stop! Poi se ne parla 2022 ! Con una struttura al mare non è il massimo
Ciao Anna, siamo nella stessa indecisione...noi il 4 luglio...ci siamo detti di aspettare fine maggio per decidere ma ahimè ogni giorno mi convinco sempre più che forse salterà 😔