Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Smagliature bianche..

Lilly, il 7 Febbraio 2020 alle 10:35 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, sono alla 33esima settimana della seconda gravidanza, da qualche tempo ho notato che mi sono uscite smagliature bianche proprio nella zona dell' ombelico, lì dove la pelle è più estesa.. dal primo giorno metto olio di mandorle dolci puro ma come vedete non è servito a granché.. con la prima gravidanza la mia pelle invece era perfetta! 😭
Avete rimedi/ consigli ?

4 Risposte

Ultime attività da Mrs Ops, il 7 Febbraio 2020 alle 15:36
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Purtroppo è il contrario :-( quelle rosse sono 'fresche' e si può ancora rimediare; le smagliature bianche invece ormai sono cicatrizzate quindi esattamente come una cicatrice non puoi più farle sparire

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilly! Come stai?
    Le odiose smagliature bianche a differenza di quelle rosse non si possono eliminare totalmente purtroppo se non con trattamenti estetici specifici (ad esempio laser). Io ne avevo alcune e sono stata da una dermatologa per altri motivi ma le ho chiesto consigli per prevenirle.. Mi ha ovviamente detto che l'elasticità della pelle fa molto, ma mi ha consigliato olio di mandorle dolci puro e una crema apposita. Uso la crema la mattina, mentre la sera che resto a casa mi ungo completamente 😂 non sopporto stare sempre lì a massahgiarmi, ma devo almeno provarci 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non sbaglio avevo letto che finchè sono bianche non sono "definitive" ma possono ancora rientrare

io penso che oltre all'olio di mandorle userei anche una crema o un olio di altro tipo in modo tale da farli lavorare assieme e nutrire e elasticizzare la pelle il più possibile

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché ho lo stesso problema 😭 è la mia prima gravidanza e sono alla 28 ma ultimamente ho notato delle smagliature bianche sul seno e sui fianchi nonostante metta l'olio di mandorle e non so cosa Fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione