Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli

Smettere di fumare 🚬

Giulia, il 2 Settembre 2021 alle 13:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 2
Ragazze sicuramente sarà fuori contesto, ma c’è qualcuna che in occasione delle nozze ha deciso di smettere di fumare?
Io feci una promessa con il mio fidanzato: quando avrei avuto la proposta di matrimonio avrei smesso… e mo so disperata ahahah Qualche consiglio utile? Soprattutto per non mettere peso 😩

2 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 5 Settembre 2021 alle 21:27
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso così un giorno senza un preciso motivo, ho finito il pacchetto e mi sono detta questo è stato l’ultimo non ne compro più…sono passati quasi 5 anni
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🤣🤣🤣io ho giurato che dopo il matrimonio avrei smesso subito, per via di eventuale gravidanza. Ora sono nel panico perché sotto il matrimonio sono ancora più stressata e se avevo diminuito fino a poco fa, sono tornata a fumare troppo....l'unico consiglio è, smetti quando sei veramente convinta che vuoi smettere, trova uno sfogo tipo palestra, corsa, qualcosa, così rimani in forma. Di solito si prende peso perché il metabolismo rallenta (il fumo velocizza metabolismo) e in più dal nervoso ci si butta sul cibo. Ce la faremo 💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione