Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Saggia Giugno 2017 Caserta

Snaidero cucine!!!

Sposina, il 14 Aprile 2016 alle 17:19

Pubblicato in Vita di coppia 50

Ciao ragazze mi sposo l anno prossimo e a breve sceglieremo l arredamento...X quanto riguarda la cucina sono orientata su una Snaidero modello way...Chi ha già avuto esperienza con questo marchio? Postate le vostre foto e raccontatemi ho bisogno di idee sopratutto x la finitura e il colore!
Ciao ragazze mi sposo l anno prossimo e a breve sceglieremo l arredamento...X quanto riguarda la cucina sono orientata su una Snaidero modello way...Chi ha già avuto esperienza con questo marchio? Postate le vostre foto e raccontatemi ho bisogno di idee sopratutto x la finitura e il colore!

50 Risposte

• Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più difficile da scegliere è la cucina...soprattutto i colori...noi siamo orientati sul bianco x i pensili e il color cappuccino x le basi...il tutto laccato lucido. Ovviamente parlo di Snaidero! Inizialmente eravamo partiti con una Lube ma vista la Snaidero ce ne siamo innamorati...nulla da dire sulla Lube ma la Snaidero è nettamente superiore comunque dipende sempre dal budget
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo andati in un altro mobilificio oggi e abbiamo visto una snaidero way e una lube oltre. Tra qualche giorno andremo a prendere il preventivo di entrambe ma ci hanno già detto che la snaidero costa di più. Ovviamente stessa identica composizione.

Vedremo....siamo molto indecisi soprattutto per il colore. Ormai cambiamo idea ogni due minuti. Siamo partiti dal giallo/bianco, poi siamo passati al rosso/bianco. Non ci convinceva e siamo tornati al giallo/bianco. Stamattina però abbiamo visto sia lube che snaidero di due "gialli" della loro selezione che ci piacciono molto, sono più aranciati.

Credo che questa cucina ci ucciderà Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bella

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero bella!!! Complimenti!!!

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8400€ compreso d elettrodomestici
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sta cucina è stupenda !!!!! Posso chiederti quanto L hai pagata?
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst è la mia snaidero way...color tortora ( effetto cementato) sotto....grigio piuma sopra ( opaco )

Snaidero cucine!!! - 1

Snaidero cucine!!! - 2
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi spiace non è il modello way e non è un modello troppo moderno ( a me non piacciono). Comunque sono di Napoli
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow il prezzo è ottimo! Di dove sei? E che materiale hai scelto? A me sarà 3.50 x 3 x 2 e mi hanno fatto un preventivo di 13000 euro con piano in quarzo xo e compreso tutti gli accessori..il modello che abbiamo scelto è way
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto il preventivo della snaidero, premetto che la mia sarà con la penisola 4m×2mx2m circa e mi hanno chiesto 5000 escluso solo il frigo.
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stranoooooo a noi la lube veniva meno!!! però il laminato il mio fm proprio nn lo sopporta haha

Cmq a noi Veneta ci ha fatto ben 35/40% di sconto! veniva 13.000 euro in totale!!! ma visto che abbiamo speso 16.000 euro di mobilio ci ha fatto tanto sconto!!!

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il preventivo con una Lube..ma con top in laminato e basi e pensili in nobilitato e mi veniva a costare 8500 euro con la stessa composizione
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia era lineare di 5m con il quarzo e per la stessa identica cosa e con + opnional da veneta spendevo meno ed il design era identico!! tu ti sei fatta fare i preventivi anche da qlcn altro???

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte dipende anche da come la componi e il materiale che ci metti...da Snaidero se la fai in nobilitato e ci metti il top in laminato pure li spendi quei soldi..comunque la mia cucina è ad L più penisola, è circa 7 metri, con top in quarzo e basi e pensili laccato lucido e mi hanno fatto un preventivo di 13000 euro
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai conto che alla fine ho speso 9.000 ma la cucina base che avevo ideato all'inizio con veneta mi costava 7.900 e da snaidero tipo 9.000/9.500

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto hai speso con veneta cucine?
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque avevo visionato i loro prodotti e mi erano piaciuti! Purtroppo,appunto, spendendo di più avrei avuto di meno rispetto a veneta, nn ci sono mai promo sul piano in quarzo ad esempio
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un marchio molto costoso e particolare!!! Non credo che in molte abbiamo un budget così alto per una cucina xD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione