Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano

Sognando un bebè!

Serenella, il 4 Gennaio 2020 alle 00:39 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte! Probabilmente ho già scritto questo post ma credo non me lo abbia “salvato”!
Vi spiego subito il dubbio atroce che mi ha assalita(sono due anni che cerco)!
Il mese scorso ho avuto il ciclo da 19 al 24 (regolarissima come una svizzera), il 27 ho fatto i compitini, il 31 ho ovulato e oggi ho delle perdite beige/marrone acquose con doloretti al basso ventre. Cosa potrebbero essere? A qualcuna di voi è già successo?Il prossimo ciclo dovrebbe arrivare il 15 e io queste perdite non le ho mai avute prima.Grazie a tutte coloro che mi risponderanno!!

14 Risposte

Ultime attività da Serenella, il 4 Gennaio 2020 alle 21:02
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!! Spero anche io!!!! Grazie a tutte per queste risposte!!! Mi date la speranza!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii incrociamo le dita insieme e speriamo bene!!!❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    An beh io ho avuto 9 giorni di crampi da ciclo gli ultimi giorni poi sembrava mi stessero sempre arrivando infatti ero convintissima di non vedere il positivo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero benissimo essere perdite da impianto! possono presentarsi dai 6 ai 10 giorni mi pare.. anche io (non) aspetto il ciclo a metà gennaio... incrocio le dita per 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti anche io ho avuto solo l’episodio di ieri ed è per questo che mi sembra strano! Ora mi sento “disgustata” e ho crampi da ciclo pur mancando 11 giorni! Non mi illudo perché sono due anni che provo e tutti i mesi ho brutte notizie! In compenso ho appena avuto la lieta notizia che mia sorella è un dolce attesa!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prima di scoprire il positivo una settimana prima ho avuto delle perdite marroncine,mai avute prima,e pensavo fosse il ciclo in anticipo invece si sono limitate a quelle lì,penso fossero per l'impianto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono esperta di perdite.... ogni corpo..anzi.. ogni ciclo è a sé! Quando iniziamo a provare il nostro corpo inizia a mandarci 2mila segnali sconosciuti Smiley xd ti faccio un mega in bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary! Congratulazioni!!! Si probabilmente è dovuta all’ovulazione anche se sono sicura di averla avuta 5gg fa perché ho stickato! Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una perdita marrone a 14 gg dal ciclo ed ho cotinuato con i rapporti. Ora sono al 3 mese e mezzo !! Se sei a 8 giorni dal ciclo potrebbe essere solo l'ovulazione no impianto quindi dacci dentro con i rapporti 😉buona fortuna !!🍀🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱lo spero con tutto il cuore!! Anche perché nell’ovulazione non ho mai avuto queste perdite! Ho paura a fare il test! Intanto vi ringrazio di cuore per le risposte!!❤️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! A me è capitato qualche volta di avere queste perdite durante l'ovulazione, ma poi le ho avute anche quando sono rimasta incinta, solo che le associavo appunto all'ovulazione e non all'impianto, infatti mi sono resa conto tardissimo di essere incinta... I tempi di impianto di solito si aggirano intorno a una settimana dopo il rapporto che io sappia, quindi magari è proprio quello! Prova ad aspettare qualche giorno e poi fai un test, io intanto incrocio le dita per te 🤞😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A distanza di 8gg dal rapporto? Sarebbe un super sogno!!!!!pregate per me!
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere perdite da impianto!😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione