Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacristina
Sposa Principiante Luglio 2021 Catania

Sogni

Mariacristina, il 20 Febbraio 2020 alle 09:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Stanotte ho sognato il giorno del matrimonio e non avevo le scarpe. Il vestito era troppo lungo e mi mancavano un sacco di cose. Io con molta nonchalance andavo, quel giorno stesso, a comprare le scarpe ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…. Vi capita anche a voi fare sogni relativi al vostro giorno?

9 Risposte

Ultime attivitร  da Rubina, il 21 Febbraio 2020 alle 13:24
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sognai che una parente di Fm andava al pronto soccorso per una cavolata non aveva nulla e si aspettava lei quando tornava la cerimonia non si faceva perchรฉ la location aveva chiuso

Poi sognai che mia suocera veniva vestita stile moulin rouge ahhahah
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi รจ capitato due volte e erano incubi ma solo le prime settimane di preparazione ora basta e sono molto tranquilla
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto sogni strani ahahahhaha entravo in chiesa con la musica e gli invitati erano tutti in ritardo ( erano solo presenti le tre vecchiette con il Rosario in mano che dicevano quant รจโ€™ bell !!! ) ahahahha il fotografo non era il mio tra L altro
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah fantastica perรฒ la tua tranquillitร  andandole a comprare!!! Sรฌ a me ogni tanto succede, specialmente se durante il giorno mi capita di preoccuparmi per qualcosa relativo al matrimonio!!
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ anche io ne faccio, non li considero incubi ma piuttosto sogni strani! Stanotte ho sognato chw la data era improvvisamente cambiata e il matrimonio sarebbe stato il 31 dicembre... Mi sono svegliata pensando che cosรฌ avremmo avuto anche i fuochi d'artificio๐Ÿ˜‚ solo che era a casa di mia nonna... Wut??? ๐Ÿคจ Che tipo di sogni fai tu?
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Mariacristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha esatto ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare!! Io ho iniziato da circa due mesi a fare incubi, perchรฉ non sono sogni, e la vedo dura fino a giugno๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hauahauahauauaua oddiooooo๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ della serie: un attimo prendo le scarpe e torno๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ ahahhahaha ๐Ÿ”
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tipici sogni da preparazione!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione