Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacristina
Sposa Principiante Luglio 2021 Catania

Sogni

Mariacristina, il 20 Febbraio 2020 alle 09:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Stanotte ho sognato il giorno del matrimonio e non avevo le scarpe. Il vestito era troppo lungo e mi mancavano un sacco di cose. Io con molta nonchalance andavo, quel giorno stesso, a comprare le scarpe 😅😅😅. Vi capita anche a voi fare sogni relativi al vostro giorno?

9 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 21 Febbraio 2020 alle 13:24
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sognai che una parente di Fm andava al pronto soccorso per una cavolata non aveva nulla e si aspettava lei quando tornava la cerimonia non si faceva perché la location aveva chiuso

Poi sognai che mia suocera veniva vestita stile moulin rouge ahhahah
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitato due volte e erano incubi ma solo le prime settimane di preparazione ora basta e sono molto tranquilla
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto sogni strani ahahahhaha entravo in chiesa con la musica e gli invitati erano tutti in ritardo ( erano solo presenti le tre vecchiette con il Rosario in mano che dicevano quant è’ bell !!! ) ahahahha il fotografo non era il mio tra L altro
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah fantastica però la tua tranquillità andandole a comprare!!! Sì a me ogni tanto succede, specialmente se durante il giorno mi capita di preoccuparmi per qualcosa relativo al matrimonio!!
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io ne faccio, non li considero incubi ma piuttosto sogni strani! Stanotte ho sognato chw la data era improvvisamente cambiata e il matrimonio sarebbe stato il 31 dicembre... Mi sono svegliata pensando che così avremmo avuto anche i fuochi d'artificio😂 solo che era a casa di mia nonna... Wut??? 🤨 Che tipo di sogni fai tu?
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha esatto 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare!! Io ho iniziato da circa due mesi a fare incubi, perché non sono sogni, e la vedo dura fino a giugno😱
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hauahauahauauaua oddiooooo🤣🤣🤣🤣🤣🤣 della serie: un attimo prendo le scarpe e torno🤣🤣🤣🤣🤣 ahahhahaha 🔝
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tipici sogni da preparazione!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione