Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Agosto 2024 Matera

Sogni premonitori

Enza, il 18 Novembre 2023 alle 16:53 Pubblicato in Prima delle nozze 1 12
Stanotte ho sognato che il mio anello di fidanzamento veniva rotto, tagliato quasi a metà. Ho pensato che fosse un sogno premonitore. Tra l’altro stamattina sono andata a scegliere l’abito da sposa ed ho trovato il miooooo!!!
Ma adesso mi sono fissata con quel sogno orribile.


12 Risposte

Ultime attività da Elena, il 19 Novembre 2023 alle 12:10
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio dei sogni talmente assurdi che se dovessi pensare che siano premonitori, a breve verrò rincorsa da lady Gaga che mi lancia addosso delle sanguisughe, e prima del matrimonio ho sognato che era il grande giorno e io mi ero distratta quindi non avevo finito con l organizzazione non avevo la musica e il vestito me l'ero dovuto fare prestare, e ovviamente pioveva di brutto...invece poi quel giorno c'era il sole. Non sono sogni premonitori, ma il tuo inconscio che crea episodi tragici per prepare la tua testa a saper reagire in caso di emergenza 😉
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no.. perché premonitore? Lascia perdere.. a tutti capita di fare brutti sogni..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece è un bel sogno: basta essere la fidanzata! Qui si pensa ad essere mogli! Pensa che a me la notte prima del matrimonio durante il sonno è caduto per terra l anello di fidanzamento! Mai successo ne prima nè dopo, solo quella notte perché mi sono detta che sapeva che non sarebbe stato lui il protagonista di quella giornata!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono soltanto incubi, non vi dare peso!
    Concentrati sulle cose belle, come la scelta dell’abito… congratulazioni!
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti! È il tuo subconscio che è agitato! Stai tranquilla e andrà tutto bene 💕
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È agitazione, perché vuoi che tutto vada bene e hai timore che qualcosa possa andare storto. Capitava anche a me e mi capita anche ora che aspetto una bimba ma per fortuna va tutto bene!
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu lo sai che i sogni servono solo per elaborare e affrontare le paure più nascoste che abbiamo.
    Probabilmente nel profondo hai paura che qualcosa vada storto prima o durante il matrimonio o che lo stesso possa finire.
    Mi sembra anche normale avere queste paure, ora sei turbata perché ti sta spingendo a pensarci e dover affrontare la cosa in modo cosciente, devi elaborare il fatto che ora sei felice e vuoi questa cosa ma che col tempo i rapporti cambiano e potrebbe finire male.Ma ha senso vivere la vita con dubbi sul futuro che non sappiamo come andrà? No.Quando arriverai a fare pace con questo pensiero allora vedrai che ne uscirai più forte e determinata.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla é solo agitazione 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo sia normale... stai tranquilla, è il tuo subconscio che prende spunto dalle tue paure...

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ti preoccupare, non è un sogno premonitore. Sei solo agitata, è normale 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2024 Matera
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero 😭
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fare sogni catastrofici prima del matrimonio è assolutamente normale🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione